Al rientro dalle vacanze il 36% degli italiani sperimenta un senso
di disagio. Tradire combatte lo stress e rende più produttivi.
Ecco i suggerimenti di Incontri-ExtraConiugali.com
per superare questo malessere.
Non vi sentite in forma? Siete giù di morale? E se fosse la «sindrome post-vacanza»? Non lasciatevi abbattere, perché questo senso di disagio, che colpisce circa il 36% degli italiani al ritorno dalle vacanze è solo temporaneo. Ecco alcuni semplici consigli di Incontri-ExtraConiugali.com che vi aiuteranno a superare questo disagio.
Secondo quanto ha osservato Incontri-ExtraConiugali.com, il portale web che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia, il 42% degli uomini e il 30% delle donne di età compresa tra i 25 e i 50 anni si trovano a dovere affrontare la «sindrome post-vacanza», una sensazione generale di disagio causato dal ritorno alla quotidianità. Il motivo? Per le vacanze ci si prepara per mesi, sia fisicamente che psicologicamente ed economicamente, ma appena ci si immerge nel relax, le vacanze sono già finite ed è duro ricominciare.
Il più delle volte la «sindrome post-vacanza» provoca sintomi fisici come affaticamento, mancanza di appetito e difficoltà di concentrazione, ma anche psicologici. «L'ex-vacanziere può sentirsi irritabile, ansioso, triste, con un atteggiamento di disinteresse verso la quotidianità. Ma fortunatamente questi sono tutti fenomeni temporanei dopo il ritorno dalle vacanze» commenta Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com. Dunque non preoccupatevi troppo se non vi sentite produttivi: ci vuole circa un po' più di una settimana per tornare alla normalità.
Come regolarsi? Per aiutarvi in questi primi giorni dal rientro, Incontri-ExtraConiugali.com ha pensato ad alcuni suggerimenti post-vacanza:
1) Preparare la vostra prossima vacanza. Per darsi coraggio iniziare a pensare al prossimo viaggio, navigando su Internet alla ricerca della prossima meta e dell'offerta migliore.
2) Approfittare ancora delle belle giornate. Nulla vi impedisce di godere ancora del sole e di trascorrere momenti all'aperto: una colazione sul balcone, un tuffo in piscina, un cocktail in terrazza e qualche delizioso piatto estivo.
3) Ascoltare la musica preferita delle vacanze. Tornati alla quotidianità non perdete il ritmo: fatevi una compilation con le canzoni che ascoltavate durante le vacanze e trasportate lo stesso spirito anche in ufficio.
4) Mettere in ordine le fotografie. Le foto delle vacanze sono la testimonianza delle belle giornate: per mantenerne vivo il ricordo, condividete le foto con gli amici e i colleghi.
5) Mantenere un atteggiamento positivo. Le vacanze servono proprio a questo: a ricaricarci e a farci ripartire con entusiasmo e spirito positivo fino alle prossime vacanze.
6) Fare shopping. Al vostro ritorno, consentitevi un tour nei negozi che più vi piacciono.
7) Cercate di mantenere l'abbronzatura. Siate orgogliosi dei segni indelebili che il sole ha lasciato sulla vostra pelle e per estendere gli effetti positivi del sole sul vostro morale, cercate di prendere ancora un po' di sole, trascorrendo del tempo all'aria aperta, piuttosto che in luoghi chiusi.
8) Trovarsi un amante. Tradire aiuta a superare il disagio del ritorno dalle vacanze, combatte lo stress e rende più produttivi. Incontri-ExtraConiugali.com offre buone opportunità per fuggire dalle catene di un rapporto oppressivo o più semplicemente per sperimentare qualcosa di nuovo che vi aiuti a superare il disagio causato dalla fine delle vacanze.
Incontri-ExtraConiugali.com è il più rinomato portale per le relazioni extraconiugali in Italia. Tutti i profili sono verificati singolarmente per garantirne l'autenticità. La registrazione è gratuita e attraverso il sito si accede a incontri sicuri, anonimi e discreti con utenti che condividono gli stessi desideri. Il sito ideale per chi è in cerca di nuove avventure o di incontri occasionali per riaccendere il desiderio, scoprire nuove sensazioni, colmare le insoddisfazioni o più semplicemente per dare un tocco di erotismo e di passione alla propria vita.
Nessun commento:
Posta un commento