Cerca in Tutto Donna

mercoledì 3 settembre 2014

PARTE IL TRUCCO IN TOUR DELLA SCUOLA DI ESTETICA SIRIO AJA


La bellezza scende in piazza: dal 3 settembre ripartono i Desk informativi "Trucco in Tour" della Scuola di Estetica Sirio Aja.

Sirio Aja Trucco in Tour


La Scuola di Estetica Sirio Aja continua a far parlare di sé con le sue numerose iniziative nel mondo beauty.
 
Dopo il successo del mese di Luglio, ritornano i Desk in giro per la città, in cui saranno fornite tutte le informazioni sui nuovi corsi per l'anno 2014-2015.

Eleganti postazioni dai colori bianco e rosa, i Desk sono rappresentativi di una scuola che fa della bellezza e della professionalità il suo punto di forza.

Ma le sorprese dei Desk non finiscono qui: il "Trucco in Tour" della Scuola di Estetica Sirio Aja porta la bellezza per le strade, in tutti i sensi!

A sorpresa, la make-up artist Isabell Starace truccherà i passanti che vorranno vivere quest'esperienza entusiasmante.

Isabell Starace, ex allieva della Scuola e adesso affermata professionista, spiegherà le tecniche del make-up e studierà un trucco adatto al viso e ai colori delle persone che vorranno approfittare di una seduta di make-up gratuito.

All'interno dei Desk ci saranno le allieve della Scuola di Estetica Sirio Aja, già professioniste affermate, pronte a diffondere l'amore e la passione per il lavoro di estetista. Saranno loro a parlare della Scuola e a dare tutte le informazioni necessarie a chi ancora non la conosce ma che intende dare una svolta alla propria vita ed entrare con successo nel mondo del lavoro.

La Sirio Aja, infatti, ha all'attivo numerosi corsi di alta formazione professionale per diventare estetiste, make-up artist, nail artist, massaggiatori e tanto altro ancora. Vanta un elevato numero di allievi che hanno trovato lavoro grazie all'altissima preparazione che la Scuola offre.
I desk saranno presenti nelle strade più importanti di Napoli e provincia per tutto il mese di Settembre, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 20.
La make-up artist Isabell Starace sarà presente dalle 16:30 alle 19:30.

Per ulteriori info e contatti:
Scuola di Estetica Sirio Aja
Via Duomo, 109
Napoli
081 450 434
www.sirioaja.it
info@sirioaja.it

Qui di seguito, le date e i luoghi in cui sarà presente il Desk del "Trucco in Tour" della Scuola di Estetica Sirio Aja:
NAPOLI
Via Scarlatti | Piazza Dante | Via Diaz
A Settembre, tutti i giorni dal martedì al venerdì
Piazza Cavour
9-12-23-26 Settembre
Piazza Nicola Amore
11-17-19-25-30 Settembre
Via Parthenope 12 | Via Mergellina
13-14-20-21-27-28 Settembre
Via Toledo (angolo via Chiaia)
10-16-18-24-29 Settembre
Via Duomo
19 Settembre

PORTICI
Via Leonardo da Vinci
5-12-19-26 Settembre
TORRE ANNUNZIATA
Corso Umberto
6-13-20-27 Settembre
CASTELLAMMARE DI STABIA
Via Lungomare
11-18-25 Settembre
SOMMA VESUVIANA
Via Aldo Moro
9-16-23-30 Settembre
SANT'ANASTASIA
Via G. Marconi
10-17-24 Settembre

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI