CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 19 febbraio 2018

Italian Summit 2018 Herbalife: l'anno dei record con oltre 10.000 presenze

HERBALIFE NUTRITION – Italian Summit 2018  

L'ANNO DEI RECORD CON OLTRE 10.000 PRESENZE

Molte le novità presentate dall'azienda alla convention: ospiti vip internazionali, partnership e prodotti per festeggiare i 25 anni di Herbalife in Italia
  
Roma, 19 febbraio 2018 – Si è svolto dal 16 al 18 febbraio al Palalottomatica di Roma l'Italian Summit di Herbalife, l'appuntamento annuale che ha coinvolto oltre 10.000 membri, e durante il quale sono state lanciate le novità per il 2018 e sono stati festeggiati i primi 25 anni di Herbalife Italia

Presenti leader aziendali internazionali come Des Walsh, Presidente Mondiale di Herbalife, e Susan Peterson, distributore numero 1 al mondo

Insieme a loro, anche Edi Hienrich (Senior Vice President & Managing Director EMEA), Giuliano Sciortino (Segretario Generale Avedisco - Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori) e i due atleti olimpici della scherma e del canottaggio, Arianna Errigo e Giuseppe Vicino.

Il Summit 2018 è stata l'occasione per lanciare due nuove ed importanti partnership di Herbalife Italia. La prima in ambito sportivo con la Federazione Italiana Atletica Leggera, a cui l'azienda fornirà la sua vasta gamma di integratori, in particolare la linea H24, e darà supporto al progetto Runcard, la più grande community di runners d'Italia con oltre 50.000 iscritti

La seconda, in ambito benefico con l'apertura di Casa Herbalife anche nel Villaggio SOS di Ostuni, dopo le iniziative di Herbalife Family Foundation già promosse a Roma e Torino.

Herbalife Italia si conferma quindi vicinissima al mondo dello sport e a chi è meno fortunato, con particolare attenzione ai bambini. Ma le novità non sono certo finite qui. Al Summit è stato anche lanciato il nuovo e rivoluzionario prodotto Pro20 Select, studiato per coloro che prediligono gli ingredienti naturali. 

Il prodotto è un preparato proteico solubile in acqua al gusto di vaniglia,  adatto ai vegetariani, con un alto contenuto di proteine e fibre (rispettivamente 20 grammi e 6 grammi, a porzione), oltre che 25 minerali e vitamine (incluse le Vitamine A, B12, C, D, E, e calcio, manganese e fosforo). Inoltre, presenta un basso contenuto di zuccheri e non contiene glutine, senza lattosio, senza dolcificanti o coloranti artificiali, non utilizza ingredienti geneticamente modificati, ed è certificato Halal.

Infine Herbalife Italia ha presentato a tutti i membri il 2° protocollo  "Nutrizione e Integrazione Alimentare nella pratica sportiva – Sport di Resistenza", realizzato dall'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI diretto dal Prof. Antonio Spataro, frutto della collaborazione tra il CONI e Herbalife. 

Secondo di quattro protocolli, suddivisi per discipline sportive (Sport  ad  impegno  aerobico, anaerobico  alternato; Sport  di  resistenza; Sport di potenza; Sport di destrezza), si tratta di un vero e proprio manuale che contiene tutti i dettagli, i consigli e le  informazioni, da un punto di vista sportivo e scientifico, per riuscire a costruire piani alimentarti corretti per chi pratica sport di resistenza.

Una collaborazione sempre più stretta quella tra Herbalife e il CONI: l'azienda è infatti fornitore ufficiale della Squadra Olimpica Italiana ai Giochi Invernali in corso in Corea del Sud, e ha in Arianna Fontana (vincitrice del primo oro olimpico della spedizione azzurra) la testimonial principale del Team Herbalife24

Ma non solo, perché Herbalife è presente a Pyeongchang anche con un inviato speciale: Massimiliano Rosolino, che sta raccontando "L'Altra Olimpiade" sul canale Rai Sport e sui canali social di Herbalife, un diario quotidiano per svelare i retroscena delle Olimpiadi.

Herbalife - anche nel 2018 – grazie a tutte queste iniziative dimostra come sia saldamente legata al mondo dello sport che rappresenta in maniera perfetta i valori aziendali del marchio leader nel settore della nutrizione: la ricerca e la promozione di uno stile di vita sano e attivo.

Informazioni su Herbalife Nutrition:
Herbalife Nutrition è una multinazionale che dal 1980 opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone. I nostri prodotti per la nutrizione, per il controllo del peso, per lo sport e la cura della persona sono disponibili in più di 90 paesi esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. 
Siamo impegnati in tutto il mondo nella lotta all'eccesso di peso e alle cattive abitudini alimentari; offrendo prodotti di alta qualità basati sulla ricerca scientifica e realizzati principalmente in stabilimenti proprietari; promuoviamo fra i nostri clienti uno stile di vita sano e attivo anche attraverso l'assistenza personalizzata dei nostri Membri.
Sosteniamo l'Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma Casa Herbalife, creato per garantire un'alimentazione sana ai bambini più bisognosi. Siamo sponsor di oltre 190 squadre, eventi sportivi e atleti in tutto il mondo, fra cui Cristiano Ronaldo, la squadra di calcio LA Galaxy e molti altri campioni e squadre di diverse discipline sportive.
In Italia Herbalife Nutrition è Fornitore Ufficiale della Squadra Olimpica Italiana (CONI) per gli Integratori Sportivi con la linea di prodotti H24, ed è Partner Nutrizionale di Arianna Fontana (Short Track), Rachele Bruni (Nuoto di Fondo), Arianna Errigo (Scherma), Giuseppe Vicino (Canottaggio), Simone Giannelli (Pallavolo), oltre che della Federazione Italiana Nuoto, della Trentino Volley, della Lega B di Calcio.
L'azienda ha circa 8.000 dipendenti in tutto il Mondo, è quotata nella borsa di New York (NYSE: HLF) e nel 2016 ha registrato un fatturato netto pari a 4.5 miliardi di dollari. 


--
www.CorrieredelWeb.it

1 commento:

  1. Il summit è l'occasione di incontrarsi e l'azienda presenta le novità. Quest'anno davvero tante ed importantissime. Herbalife è sempre più grande, non è mai un'azienda come le altre.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *