Cerca in Tutto Donna

mercoledì 17 settembre 2014

Un addio al nubilato molto originale a bordo di auto d'epoca

 

Ma dove vai bellezza in… spider?

 

Addio al nubilato originale a bordo di auto d'epoca

 

Cene a sorpresa, serate in discoteca, weekend al mare, in beauty farm, nelle capitali europee… non c'è niente che le future spose non abbiano già sperimentato. Quello che occorre per stupire un'amica e regalarle un addio al nubilato indimenticabile è un'idea originale. In un periodo così stressante tra preparativi e decisioni da prendere, ci vuole una giornata slow, da condividere con le compagne di una vita, per staccare la spina e gustare ogni ultimo istante da nubile. Slow Drive mette a disposizione le sue bellissime auto d'epoca - dalle spider decappottabili a due posti fino a Maggioloni a quattro posti - per concedersi un'avventura vintage, una fuga dalla routine tra itinerari suggestivi, confidenze, chiacchiere, ricordi, panorami da sogno e soste gastronomiche con le prelibatezze del territorio. E perché no, le più creative possono organizzare una caccia al tesoro tra gli equipaggi delle vetture – in palio i regali per la festeggiata – oppure un goloso e divertente pic-nic. Banditi i navigatori satellitari, le mete scelte si raggiungono consultando le care, vecchie mappe stradali. Alla futura sposa verrà recapitato a casa un elegante cofanetto che contiene il voucher, guantini da pilota provetta e occhiali da sole vintage, per una mise perfetta. Il prezzo – a partire da 200 euro al giorno – è comprensivo di assistenza meccanica, copertura assicurativa RC, furto e incendio, mappe ed itinerari suggeriti nelle zone del lago di Garda, Brescia, Verona e Parma. La consegna avviene dalle 8.30 del mattino e il ritiro va effettuato entro le 20.30 presso la sede di Padenghe sul Garda o a Desenzano del Garda, alla stazione dei treni o all'imbarcadero. Come recita il detto: "Donna al volante, addio al nubilato emozionante"!

 


Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion                         

Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)

Tel/fax. 030. 9907712

Cell. 338 9785124

E-mail: info@slowdrive.it

Sito web: www.slowdrive.it

 







--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI