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giovedì 18 settembre 2014

Almax e Smart Beacon presentano "Smart Mannequin": IL MANICHINO PER LO SHOPPING INTEGRATO


Almax, azienda italiana leader mondiale nella produzione di manichini, lancia sul mercato Smart Mannequin, il manichino ad alto contenuto tecnologico, realizzato in collaborazione con la società di software italiana Workshop & Design con il marchio "Smart Beacon", destinato a rivoluzionare, nel prossimo futuro, il mondo del retail e il modo di fare shopping dei consumatori.


Dopo Eye-See, il manichino intelligente ed I-light, il manichino ad energia solare, arriva Smart Mannequin, un manichino innovativo che, sfruttando il protocollo BLE (bluetooth low energy) e grazie alla tecnologia iBeacon, è in grado di dialogare con gli smart-phone dei clienti all'interno del negozio; un vero e proprio strumento di comunicazione, capace di registrare i comportamenti di acquisto, raccogliere dati ed offrire un'esperienza della visita in-store customizzata per il cliente. 


Basta aver scaricato l'App Maison Almax e trovarsi nei pressi di uno Smart Mannequin per iniziare a ricevere sul proprio smart-phone messaggi di prossimità e informazioni, approfondimenti sui prodotti, disponibilità di taglia e colore, offerte personalizzate, video di presentazione della collezione e molto altro.


Non solo un prototipo ma una realtà, che i clienti possono già trovare e provare nello showroom Maison Almax di Milano e presto anche in quelli di Parigi, New York, Shanghai.




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