CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 30 settembre 2014

Natura e scienza alleate nella nuova linea tricologica di CRLab: un mix vincente per la bellezza e il benessere dei capelli



I prodotti sono acquistabili sulla piattaforma di e-commerce del nuovo sito www.crlab.it

 

30 settembre 2014

 

 

Cellule staminali vegetali, pietre preziose, oli essenziali e molecole farmacologiche, sono gli elementi che caratterizzano la nuova linea di CRLab per risolvere le anomalie del cuoio capelluto e per avere capelli più belli e vitali.

 

Frutto della collaborazione con medici, ricercatori e tecnici specializzati, questa nuova linea tricologica costituisce un connubio completo e profondo tra quello che la natura ha da offrire e quello che la scienza ha prodotto.

Da sempre CRLab ha formulato i suoi prodotti tricologici partendo dalla dermofitocosmesi, cioè l'uso di uno specifico mix di estratti vegetali riconducibili agli oli essenziali: un potentissimo concentrato di principi attivi, antiossidanti, nutrimento e vitamine che, miscelati nelle giuste dosi, costituiscono un'incredibile arma contro le più importanti patologie dei nostri capelli.

Agli oli essenziali e ai diversi altri estratti vegetali (come argan, centella asiatica, serenoa repens e moringa) la linea ha poi unito le nuove molecole farmacologiche.

 

Ma ciò che oggi contraddistingue la nuova linea tricologica di CRLab sta nell'utilizzo delle cellule staminali vegetali e delle pietre preziose:

 

Le cellule staminali vegetali costituiscono un concentrato di principi attivi che proteggono la cute, favorendo la rigenerazione cellulare e contrastando la presenza di agenti che ostacolano la crescita cellulare e il metabolismo del bulbo pilifero.

 

Le pietre preziose, comerubino, zaffiro e diamante, nelle preparazioni cosmetiche possono esaltare le capacità dei prodotti tricologici, apportando proprietà del tutto inattese e impreziosendo i capelli e il cuoio capelluto di elementi utili al loro benessere.

 

"L'utilizzo di pietre preziose, gemme e minerali per la cura del corpo è una tecnica antichissima. Spesso le donne utilizzavano i minerali per rinvigorire e curare la pelle;" ha affermato Stefano Ospitali, Amministratore delegato di CRLab. "Riscoperte solo di recente nel mondo cosmetico oggi sappiamo che la combinazione di queste pietre preziose e delle loro molteplici proprietà con principi attivi di origine vegetale, farmaceutica e biotecnologica produce un risultato unico ed equilibrato per il benessere dei capelli e del cuoio capelluto."

 

 

 

La nuova linea tricologica offre prodotti per tutte le tipologie di capelli e di anomalie a essi legate:

 

Linea Antiforfora Reidratante, adatta alle cuti secche con problemi di disidratazione, forfora, prurito e arrossamento

 

Linea Antisebo, anche per forfore grasse, tratta problemi quali forfora grassa, cute grassa e untuosa, capello spento, appesantito e tendente anche al diradamento

 

Linea Anticaduta, i cui principi hanno un'azione preventiva contro la caduta dei capelli e il diradamento, è formulata per promuovere la crescita del capello.

 

Linea Daily Care e Ristrutturanti, che comprende prodotti formulati per un utilizzo quotidiano, molto delicati ma allo stesso tempo efficaci e attenti all'equilibrio del sistema cute/capello e del pH fisiologico.

 

In particolare, i test clinici condotti sulla linea anticaduta hanno registrato il 100% di pazienti soddisfatti. Il trattamento tricologico ha portato a un concreto inspessimento del fusto dei capelli che risultano quindi più vitali e più forti. Inoltre, tutti hanno riscontrato capelli più voluminosi, più luminosi e facili da pettinare.

 

 

Tutti i prodotti della nuova linea possono essere acquistati sul nuovo sito www.crlab.it, in cui ogni articolo è corredato da una scheda prodotto completa contenente informazioni dettagliate sulle sue caratteristiche.

Visitando il sito si può accedere a esclusive offerte sconto e a promozioni su kit di prodotti della nuova linea; cliccando su "Dicono di noi" è possibile consultare le review di blogger che hanno provato i prodotti e tutti gli interventi e i commenti di medici specializzati e tricologi relativi alla nuova linea tricologica CRLab.

Inoltre è possibile sfogliare online il magazine ON HAIR di CRLab, che svela tutte le curiosità, i miti e le leggende sul mondo dei capelli e ospita una sezione in cui gli esperti forniscono i loro consigli su come raggiungere e mantenere il benessere e la salute della chioma.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *