Cerca in Tutto Donna

martedì 30 settembre 2014

Natura e scienza alleate nella nuova linea tricologica di CRLab: un mix vincente per la bellezza e il benessere dei capelli



I prodotti sono acquistabili sulla piattaforma di e-commerce del nuovo sito www.crlab.it

 

30 settembre 2014

 

 

Cellule staminali vegetali, pietre preziose, oli essenziali e molecole farmacologiche, sono gli elementi che caratterizzano la nuova linea di CRLab per risolvere le anomalie del cuoio capelluto e per avere capelli più belli e vitali.

 

Frutto della collaborazione con medici, ricercatori e tecnici specializzati, questa nuova linea tricologica costituisce un connubio completo e profondo tra quello che la natura ha da offrire e quello che la scienza ha prodotto.

Da sempre CRLab ha formulato i suoi prodotti tricologici partendo dalla dermofitocosmesi, cioè l'uso di uno specifico mix di estratti vegetali riconducibili agli oli essenziali: un potentissimo concentrato di principi attivi, antiossidanti, nutrimento e vitamine che, miscelati nelle giuste dosi, costituiscono un'incredibile arma contro le più importanti patologie dei nostri capelli.

Agli oli essenziali e ai diversi altri estratti vegetali (come argan, centella asiatica, serenoa repens e moringa) la linea ha poi unito le nuove molecole farmacologiche.

 

Ma ciò che oggi contraddistingue la nuova linea tricologica di CRLab sta nell'utilizzo delle cellule staminali vegetali e delle pietre preziose:

 

Le cellule staminali vegetali costituiscono un concentrato di principi attivi che proteggono la cute, favorendo la rigenerazione cellulare e contrastando la presenza di agenti che ostacolano la crescita cellulare e il metabolismo del bulbo pilifero.

 

Le pietre preziose, comerubino, zaffiro e diamante, nelle preparazioni cosmetiche possono esaltare le capacità dei prodotti tricologici, apportando proprietà del tutto inattese e impreziosendo i capelli e il cuoio capelluto di elementi utili al loro benessere.

 

"L'utilizzo di pietre preziose, gemme e minerali per la cura del corpo è una tecnica antichissima. Spesso le donne utilizzavano i minerali per rinvigorire e curare la pelle;" ha affermato Stefano Ospitali, Amministratore delegato di CRLab. "Riscoperte solo di recente nel mondo cosmetico oggi sappiamo che la combinazione di queste pietre preziose e delle loro molteplici proprietà con principi attivi di origine vegetale, farmaceutica e biotecnologica produce un risultato unico ed equilibrato per il benessere dei capelli e del cuoio capelluto."

 

 

 

La nuova linea tricologica offre prodotti per tutte le tipologie di capelli e di anomalie a essi legate:

 

Linea Antiforfora Reidratante, adatta alle cuti secche con problemi di disidratazione, forfora, prurito e arrossamento

 

Linea Antisebo, anche per forfore grasse, tratta problemi quali forfora grassa, cute grassa e untuosa, capello spento, appesantito e tendente anche al diradamento

 

Linea Anticaduta, i cui principi hanno un'azione preventiva contro la caduta dei capelli e il diradamento, è formulata per promuovere la crescita del capello.

 

Linea Daily Care e Ristrutturanti, che comprende prodotti formulati per un utilizzo quotidiano, molto delicati ma allo stesso tempo efficaci e attenti all'equilibrio del sistema cute/capello e del pH fisiologico.

 

In particolare, i test clinici condotti sulla linea anticaduta hanno registrato il 100% di pazienti soddisfatti. Il trattamento tricologico ha portato a un concreto inspessimento del fusto dei capelli che risultano quindi più vitali e più forti. Inoltre, tutti hanno riscontrato capelli più voluminosi, più luminosi e facili da pettinare.

 

 

Tutti i prodotti della nuova linea possono essere acquistati sul nuovo sito www.crlab.it, in cui ogni articolo è corredato da una scheda prodotto completa contenente informazioni dettagliate sulle sue caratteristiche.

Visitando il sito si può accedere a esclusive offerte sconto e a promozioni su kit di prodotti della nuova linea; cliccando su "Dicono di noi" è possibile consultare le review di blogger che hanno provato i prodotti e tutti gli interventi e i commenti di medici specializzati e tricologi relativi alla nuova linea tricologica CRLab.

Inoltre è possibile sfogliare online il magazine ON HAIR di CRLab, che svela tutte le curiosità, i miti e le leggende sul mondo dei capelli e ospita una sezione in cui gli esperti forniscono i loro consigli su come raggiungere e mantenere il benessere e la salute della chioma.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI