CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 15 aprile 2014

Sogni d'Arte di Adalgisa con i suoi cappelli e calotte a tema fiore a Orticola il 9/10/11 maggio a Milano

                         
Ad Orticola Sogni d'Arte di Adalgisa come le sue
calotte,  cappelli e i cerchietti a tema fiore

Materia, colore, voglia di stupire: ecco Sogni d'Arte di Adalgisa. L'artista  salernitana sarà presente con  i suoi eccentrici copricapo e cerchietti stile "Frida Kahlo",  vero cult della stagione, alla XIX edizione di Orticola.

L'evento più atteso dell'anno per gli appassionati di gardening milanesi e non solo, si terrà il 9, 10, 11 maggio p.v. ai Giardini Indro Montanelli di Piazza Cavour e via Palestro ed è da sempre il luogo deputato a sfoggiare il cappello  più eccentrico a tema fiore.

Che siano fiori colorati o candidamente bianchi, applicati su calotte o cappelli a larga tesa in paglia, o su semplici cerchietti e coroncine, il "must have" della prossima estate è un fiore (ma anche mini bouquet) tra i capelli.
I pezzi unici dalla grande sinuosità di Sogni d'Arte saranno preparati ad Orticola anche in base alla ispirazione della cliente e della stilista.  

"Il mio è  un mondo di ornamenti giocosi da portare con fantasia – dice Adalgisa - I cappelli di Orticola saranno pezzi unici dalla straordinaria leggiadria, un misto di materia, colore, voglia di stupire e amore per i fiori e la loro perfezione".

Accostamenti delicati ma allo stesso tempo decisi e inusuali. 
Procedimenti artigianali e concetti di design: un mix che parte da vecchie forme e prende vita grazie alla bellezza dei fiori.  
La collezione di Sogni d'Arte di Adalgisa  esplodono in un tripudio di colori.

Adalgisa De Angelis esporrà le sue collezioni a Orticola e darà un tocco estroso ad ogni visitatrice! 

E difficile trovare un nome più appropriato di  Sogni d'Arte per le creazioni di Adalgisa De Angelis. 
I suoi oggetti sono sempre in bilico tra sogno e realtà, tra solidità e leggerezza, tra tradizione e innovazione. 
Adalgisa vi aspetta ad Orticola.
Sogni d'Arte by Adalgisa





Seguitela su Facebook: Sogni d'Arte by Adalgisa
Ufficio Stampa e showroom milanese:
Manuela Caminada Via Leopardi 2 20123 Milano Tel 0245487544

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *