Cerca in Tutto Donna

venerdì 5 settembre 2014

ROWENTA linea aspirazione: nuovi modelli e etichetta energetica



Linea aspirazione

Il nuovo traino compatto Silence Force Multicyclonic senza sacco e Silence Force Extreme con sacco ampliano l'offerta Rowenta.

Prodotti al massimo dell'efficienza e del silenzio, come riconosce la nuova etichetta energetica.

Design, potenza, efficienza, silenziosità e compattezza, sono queste le caratteristiche dei nuovi prodotti Silence Force Multicyclonic e Silence Force Extreme della linea aspirazione di Rowenta che approda con prodotti TOP in classe energetica A conformi alla nuova normativa europea su Eco-Design ed Etichetta energetica, in vigore da Settembre 2014.
Da sempre Rowenta leader nella categoria lavora sul tema del silenzio abbinato al massimo dell'efficienza in modo da rendere l'esperienza d'uso dell'aspirapolvere più piacevole in qualsiasi momento della giornata.


TRAINO SENZA SACCO
Silence Force Multicyclonic è più silenzioso (68 dB(A)) e compatto rispetto alla versione precedente. Maneggevole e leggero presenta una filtrazione a 3 livelli: filtro in spugna, micro filtro, filtro Hepa 13. Questo garantisce una filtrazione quasi totale della polvere ed è stato pensato soprattutto per i consumatori allergici.
-      Aspirapolvere a traino senza sacco
-       Prestazioni 2100W*, consumi 750 W (*rispetto alla precedente gamma di aspirapolvere Rowenta da 2100W)
-      50% risparmio energetico
-      Extreme Silence System: supersilenzioso 68 dB(A)
-      Tecnologia multiciclonica
-      Spazzola combinata
-      Spazzola parquet Soft Care
-      Filtro HEPA H13
-      Ergo Comfort Silence: tubo XXL e impugnatura comfort
-      Clean Express Ergo System per la rimozione della polvere
-      Ruote morbide
-      Accessori: bocchetta lancia, bocchetta imbottiti
-      Capacità contenitore 2 l
-      Avvolgicavo automatico

TRAINO CON SACCO
Silence Force Extreme con i suoi 64 dB(A) è 5 volte più silenzioso della gamma Silence Force grazie anche al motore ancora più compatto ed efficiente e alle nuove spazzole estremamente silenziose. Presenta l'esclusiva impugnatura Turbo Ergo Comfort Silence, per dare maggior raggio d'azione e comfort di utilizzo, e prese ergonomiche diverse: power, freedom, comfort.
• Aspirapolvere a traino con sacco
• Prestazioni 2200W, consumi 750 W*  (*rispetto alla precedente gamma di aspirapolvere Rowenta da 2200W)
• 50% Risparmio energetico
• Supersilenzioso – Extreme Silence System 64 dB(A)
• Regolazione elettronica sull'impugnatura
• Spazzola combinata
• Spazzola parquet
• Filtro HEPA H13
• Ergo Comfort Silence: tubo XXL e impugnatura comfort
• Animal Care Pro: mini turbospazzola + maxi turbospazzola + bocchetta sofà
• Ruote morbide
• Accessori: bocchetta lancia estendibile, bocchetta imbottiti
• Indicatore sacco pieno
• Capacità sacco 5 l Wonderbag Endura+ 1 sacco extra
• Avvolgicavo automatico


La nuova etichetta energetica

La nuova normativa europea impone dal 1° settembre 2014 a tutti i produttori, l'adozione della nuova etichetta energetica che certifica in maniera univoca vari parametri di efficienza divisi per 7 classi dalla A alla G. Questo, oltre a limitare il consumo di energia, aiuterà i consumatori a effettuare un acquisto responsabile e spingere il mercato verso aspirapolvere performanti con una maggiore efficienza energetica.
La nuova Regolamentazione Eco-Design mira a migliorare le prestazioni degli aspirapolvere e allo stesso tempo a limitarne la potenza. I consumatori saranno quindi esposti al concetto di "Dust Pick Up" (raccolta della polvere), che è la percentuale di polvere raccolta dopo 5 passaggi avanti e indietro in una zona specifica.
Infatti, Rowenta è riuscita a sviluppare modelli che mantengono la stessa capacità di rimozione della polvere come i modelli da 2200W* e al contempo di ridurre del 50% i consumi energetici.
Rowenta è uno dei primi produttori a introdurre prodotti nuovi che rispettano la norma riconfermandosi quindi leader nella realizzazione di prodotti performanti e attenti ai bisogni dei consumatori.





Silence Force Multicyclonic – Prezzo al pubblico - 299,90 €
Silence Force Extreme – Prezzo al pubblico – 299,90 €

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI