CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 29 settembre 2017

Varese. Moda e design si incontrano allo show-room KALEYDOS LESSMORE

Nasce a Varese uno spazio in cui moda e design si incontrano: lo show-room KALEYDOS LESSMORE

Sabato 30 settembre, sarà inaugurato  ufficialmente lo show-room Kaleydos - Lessmore, nel cuore di Varese, affacciato su un cortile, in via Antonio Griffi, allestito con i prodotti ( anche in vendita)  di entrambe le aziende.
Uno spazio che la varesina Roberta Vanetti, dopo una lunga carriera nel marketing e nella comunicazione a livello Europeo, ha fortemente voluto per inseguire il suo sogno: i tessuti, i bottoni e gli abiti.
Le sue collezioni, pezzi unici, piccole edizioni limitate e su misura. semplici nei tagli ma ricercate nei tessuti che possono essere anche sontuosi, si sposano perfettamente con i principi degli arredi Lessmore della Ecodesign Collection progettata dell’architetto e designer italiano Giorgio Caporaso, insignito di importanti premi e riconoscimenti a livello internazionale.
La nuova collezione di abiti ed accessori Autunno/Inverno Kaleydos, realizzata su sete e velluti con stampe esclusive, in colori abbinabili tra loro come ottanio, bordeaux, cipria, blu notte, sarà esposta su appendiabiti, tavoli, moduli e sedute Lessmore, anche essi in vendita.

Lessmore è un importante marchio del settore arredo e una delle dieci migliori realtà imprenditoriali italiane operanti nel campo dell’ecodesign. I suoi prodotti sono presenti nei maggiori eventi espositivi nazionali e internazionali dedicati al design.
La Ecodesign Collection, che comprende sedute, tavoli, sistemi e complementi ispirati ai principi della economia circolare approfondendo concetti come la  contaminazione, la modularità, la componibilità, la trasformabilità, la multifunzionalità, la personalizzazione (con diverse finiture sostituibili nel tempo per rallentarne l’obsolescenza semantica per evitare di subire l’invecchiamento dettato dal trascorrere delle mode),

la riparabilità, la separazione e disassemblabilità (permette ad ogni prodotto di andare a fine vita allo smaltimento differenziato e al riciclo).
 
La linea di arredi e complementi,  esposta ed in vendita nello Showroom Kaleydos -Lessmore non è caratterizzata solo dall’utilizzo di materiali riciclabili o eco-compatibili, ma propone una sostenibilità gratificante, sinonimo di stile oltre che espressione di un Made in Italy di qualità.

Collaboratrice dei due professionisti varesini e presenza assidua nello Show-room sarà Elisa Negro, Consulente d'Immagine e Bridal Stylist a Varese, Milano, Roma e Lugano e membro dell'Associazione Internazionale Consulenti d'Immagine.
Elisa Negro è anche style coach per gruppi aziendali del settore luxury e dell’ambiente sanitario e fra i suoi clienti più prestigiosi annovera il Dance Team dell’EA7 Olimpia Milano e Humanitas Medical Care.

Docente di corsi di Seasonal Color Analysis, Personal Styling, Bridal Styling, Business Look, Persuasione e Seduzione, è anche blogger e pubblicista Ha lavorato come costumista per il film di Ettore Pasculli :“Riso, Amore e Fantasia”.

Sabato 30 settembre, con orario continuato, lo  show-room accoglierà i clienti, per mostrare le collezioni di abiti e di arredi ed offrirà un piccolo omaggio esclusivo fino a esaurimento  insieme a dei coupon/buoni sconto da utilizzare per gli acquisti. Sarà presente Elisa Negro che offrirà alle clienti una consulenza gratuita e personalizzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *