Cerca in Tutto Donna

martedì 30 settembre 2014

Wolford Collant, 7 must-have per l’autunno.

L'autunno si avvicina, a breve bisognerà dire addio alle gambe nude ed abbronzate della stagione estiva per lasciar spazio ai collant. Accessorio odiato e amato da tutte le donne del mondo, negli ultimi anni sono diventati un vero e proprio elemento che contraddistingue una fashion victim da una fashion stylist!


Wolford, brand specializzato in luxury collant, ne ha proposti sette che diventeranno sicuramente un must-have della prossima stagione:
·      Zip Tights: aggressive e seducenti, indicate per chi ama osare e non ha certo l'intenzione di passare inosservata. Una finta zip percorre tutta la gamba. L'outfit ideale? Tubino nero e pumps altissime!
·      Alyssia Tights: delicate ed eleganti, lasciano intravedere leggermente la pelle, grazie ad una particolare lavorazione. Da indossare con un maxi cardigan nei colori della terra!
·      Brit Tights: un disegno bicolore a triangoli piccoli, per dei collant raffinati, adatti da indossare con abbigliamenti classici. Da provare assolutamente in abbinamento al color crema!
·      Felitas Tights: il nome suggerisce già la felicità che proveranno le inguaribili romantiche una volta scoperti questi collant! Un finto fiocco sul collo del piede per delle calze semi trasparenti. Ideali da indossare con minidress e decolleté!
·      Ombré Tights: fashion addicted alla riscossa! Un leggero effetto perlato per tutta la lunghezza della gamba, unito ai giochi di colore e alle strisce verticali slancia la figura. Creare un look disinvolto? Shorts e bikers, of course!
·      Niki Tights: un prezioso motivo a scacchiera percorre questo collant reso sexy da una balza all'altezza dello stay-up. Outfits corti che lascino intravedere la balza e francesine stringate altissime completano il tutto.
·      Tippi Tights: Riflessi di luci e rombi minuscoli per dei collant morbidi e dalla vestibilità piacevole, da abbinare ad outfits semplici che lascino intravedere la particolarità di questo accessorio!
Il lusso e lo stile passano anche dalle gambe, la parola d'ordine per i mesi freddi è: OSARE (senza mai dimenticare l'eleganza)!



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI