CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

Dal 15 al 19 Settembre torna la Settimana della Moda Autunno/Inverno 2014 di HSE24


La Settimana della Moda Autunno/Inverno 2014 di HSE24

Ogni giorno, da lunedì 15 a venerdì 19 settembre, 15 ore live
con tutti i nuovi trend Autunno/Inverno,
presentati dagli esperti di moda più amati sul canale 37 del Digitale Terrestre.

Roma, 15 settembre 2014Torna la Settimana della Moda su HSE24, da lunedì 15 a venerdì 19 settembre: ogni giorno il canale TV di shopping, informazione e intrattenimento in diretta tutti i giorni con 15 ore di diretta, proporrà tanti look per l'Autunno/Inverno 2014. Le migliori firme di moda e accessori del TV Shopping e gli esperti di fashion più amati del canale 37 del Digitale Terrestre, ogni giorno presenteranno le tendenze provenienti dalle passerelle di moda, ma rivisitati per la donna di oggi e per le esigenze di tutti i giorni. Uno stile al giorno per soddisfare tutte le donne che amano indossare diversi look e interpretare in modo personale tutte le occasioni in cui vogliono essere protagoniste e sentirsi a proprio agio: dall'ufficio al tempo libero, dalla serata fuori con le amiche a quella a casa con la famiglia.
Tra i trend della nuova stagione si parlerà dei Basic Chic, i capi base che non devono mai mancare nel guardaroba di una donna, dell'importanza dei colori mixati sempre più spesso alle stampe molto in voga in questo periodo (Print&Mix), e della maglieria fatta a mano, che grazie a filati, trame e punte rende ogni singolo capo speciale e unico (Fashion Tricot).

Lo stilista Franco Ciambella, consulente di moda, teatro, cinema e TV,  molto amato dal pubblico econsulente di moda di HSE24, presenterà ogni mattina alle 10 il Trend del Giorno e sarà presente per fornire il suo contributo durante molte altre ore di diretta. Non solo abiti però, i look per la prossima stagione in arrivo saranno completati dalle scarpe e da gioielli eleganti e adatti ad ogni occasione. Non mancheranno anche i consigli per un make up impeccabile.

Cinque giorni in cui vengono proposti i marchi più amati del canale, con le loro nuove collezioni. Presente anche l'amatissima Regina Schrecker, la famosa stilista di haute couture, che grazie al suo stile raffinato ha conquistato il pubblico.

"La Settimana della Moda è una kermesse molto importante per noi" spiega Roberto De Falco, Direttore Marketing di HSE24 "e durante le ore di diretta alterniamo i look completi ideati dai nostri stylist, a show mono marca per offrire la maggiore disponibilità di Offerte Moda e un ampio assortimento di marchi, stili e outfit. In questo modo le nostre clienti hanno un'ampia gamma di prodotti tra cui poter scegliere".




--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *