Cerca in Tutto Donna

mercoledì 3 settembre 2014

Approda da Pam e Panorama la collezione "Le Grandi avventure": una bella opportunità anche per il mondo della scuola.



144 card con i protagonisti di 3 celebri film d'animazione DreamWorks
ricche di divertenti curiosità sul mondo della natura e... un'interessante opportunità per il mondo della scuola!


Spinea, settembre 2014 – A settembre ed ottobre, grazie alle card della nuova collezione "Le Grandi Avventure", fare la spesa da Pam e Panorama sarà un vero e proprio "gioco da ragazzi" e una grande occasione per gli istituti scolastici.
Fino al 26 ottobre infatti, ogni 10 euro di spesa, si avrà diritto a ricevere una bustina con 4 card raffiguranti i protagonisti di tre famosi cartoon DreamWorks amatissimi dai più piccoli: "Madagascar", "Shrek" e "Dragon Trainer 2", il nuovo film d'animazione sbarcato sul grande schermo in Italia lo scorso 16 agosto.
Per velocizzare la raccolta, e permettere ai Clienti di completare più velocemente l'apposito album in vendita nei p.v. a €1,99, è inoltre prevista la possibilità di ricevere bustine aggiuntive, previo l'acquisto di determinati prodotti sponsor indicati nei volantini promozionali.

Più carte, più buoni spesa per gli Istituti scolastici!
Grazie ad un accordo siglato con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Pam Panorama darà inoltre una grande opportunità al mondo della scuola: ottenere, semplicemente presentando gli involucri delle figurine riportati dagli studenti, dei buoni spesa validi per l'acquisto di materiale didattico o di qualsiasi altro prodotto gli istituti necessitino.
Per maggiori dettagli sull'iniziativa, e per consultare il regolamento, rimandiamo ai seguenti link:
http://www.specialescuola.e-panorama.it/ - http://www.specialescuola.e-pam.it/ .

Un'opportunità per le scuole ... e per i ragazzi!
Nel retro di ciascuna card i ragazzi potranno infatti apprendere preziose informazioni ed aneddoti sugli animali, sulla geografia e sulla natura in generale mentre, all'interno dell'album, potranno trovare utili suggerimenti su attività ludiche e/o formative ed interessanti rimandi alle sezioni dei siti web Pam e Panorama dedicate alla raccolta (
www.e-pam.it/legrandiavventure , www.e-panorama.it/legrandiavventure ).
Maggiore sarà il numero delle carte raccolte, più divertente sarà infine partecipare al gioco della collezione: all'interno dell'album i ragazzi troveranno infatti un tabellone che consentirà loro di divertirsi giocando (in gruppi di 2 o 3 persone) utilizzando le carte in proprio possesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI