CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 3 settembre 2014

Approda da Pam e Panorama la collezione "Le Grandi avventure": una bella opportunità anche per il mondo della scuola.



144 card con i protagonisti di 3 celebri film d'animazione DreamWorks
ricche di divertenti curiosità sul mondo della natura e... un'interessante opportunità per il mondo della scuola!


Spinea, settembre 2014 – A settembre ed ottobre, grazie alle card della nuova collezione "Le Grandi Avventure", fare la spesa da Pam e Panorama sarà un vero e proprio "gioco da ragazzi" e una grande occasione per gli istituti scolastici.
Fino al 26 ottobre infatti, ogni 10 euro di spesa, si avrà diritto a ricevere una bustina con 4 card raffiguranti i protagonisti di tre famosi cartoon DreamWorks amatissimi dai più piccoli: "Madagascar", "Shrek" e "Dragon Trainer 2", il nuovo film d'animazione sbarcato sul grande schermo in Italia lo scorso 16 agosto.
Per velocizzare la raccolta, e permettere ai Clienti di completare più velocemente l'apposito album in vendita nei p.v. a €1,99, è inoltre prevista la possibilità di ricevere bustine aggiuntive, previo l'acquisto di determinati prodotti sponsor indicati nei volantini promozionali.

Più carte, più buoni spesa per gli Istituti scolastici!
Grazie ad un accordo siglato con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Pam Panorama darà inoltre una grande opportunità al mondo della scuola: ottenere, semplicemente presentando gli involucri delle figurine riportati dagli studenti, dei buoni spesa validi per l'acquisto di materiale didattico o di qualsiasi altro prodotto gli istituti necessitino.
Per maggiori dettagli sull'iniziativa, e per consultare il regolamento, rimandiamo ai seguenti link:
http://www.specialescuola.e-panorama.it/ - http://www.specialescuola.e-pam.it/ .

Un'opportunità per le scuole ... e per i ragazzi!
Nel retro di ciascuna card i ragazzi potranno infatti apprendere preziose informazioni ed aneddoti sugli animali, sulla geografia e sulla natura in generale mentre, all'interno dell'album, potranno trovare utili suggerimenti su attività ludiche e/o formative ed interessanti rimandi alle sezioni dei siti web Pam e Panorama dedicate alla raccolta (
www.e-pam.it/legrandiavventure , www.e-panorama.it/legrandiavventure ).
Maggiore sarà il numero delle carte raccolte, più divertente sarà infine partecipare al gioco della collezione: all'interno dell'album i ragazzi troveranno infatti un tabellone che consentirà loro di divertirsi giocando (in gruppi di 2 o 3 persone) utilizzando le carte in proprio possesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *