"Liberi di essere. Liberi di muoversi": il 3 settembre la presentazione del progetto di Mobility Life, che consegnerà a Salvamamme un veicolo per l'assistenza alle famiglie. Per l'evento è stato concesso il patrocinio del Municipio XII di Roma Capitale.
Il 3 settembre 2014, alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Municipio XII di Roma, in via Fabiola, 14, verrà presentato il progetto: "Liberi di essere. Liberi di muoversi", della Mobility Life Spa.
Durante l'evento, che ha ottenuto il patrocinio del Municipio XII di Roma Capitale, la Mobility Life S.P.A. consegnerà all'Associazione "I Diritti Civili nel 2000 - Salvabebè/ Salvamamme" un veicolo, acquistato grazie alla collaborazione delle realtà produttive del territorio.
Il mezzo, concesso al Salvamamme in comodato d'uso gratuito, è attrezzato per mamme e bimbi con l'obiettivo di migliorare i servizi di assistenza già forniti alle famiglie, utenti dell'Associazione. Il veicolo sarà anche utilizzato nel corso di eventi e manifestazioni pubbliche, nonché in ogni caso di necessità e situazioni emergenziali, per garantire il primo supporto alle madri con figli piccoli.
Interverrà all'evento una rappresentanza del Municipio XII, delegata dal Presidente Maltese.
Nessun commento:
Posta un commento