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martedì 9 settembre 2014

vente-privee partner digitale esclusivo della Vogue Fashion's Night Out - La moda a sostegno della charity



9 Settembre: torna la Vogue Fashion Night Out e vente-privee si conferma partner digitale dell'evento che si terrà giovedì 11 settembre a Roma e martedì 16 a Milano.

 

A partire dal 17 settembre – il giorno seguente la VFNO di Milano – e per un'intera settimana, i soci di tutta Italia potranno acquistare le migliori capsule collection realizzate in esclusiva per la VFNO dai più noti brand italiani e internazionali, tra cui Accessorize, Bagutta, Blugirl, Blumarine, Braccialini, Byblos, Caractère, Elisabetta Franchi, L'Autre Chose, MH Way, Miss Grant, Missoni, Nomination, Pinko, Stefanel, Stroili.

 

Anche quest'anno la Vogue Fashion's Night Out ha l'obiettivo di sostenere alcune iniziative locali. In particolare per la serata di Roma verrà coinvolto il progetto "Differenza Donna", l'Associazione che mette a disposizione delle donne italiane e straniere in condizioni di difficoltà e disagio i centri di accoglienza Solidea.

 

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