Cerca in Tutto Donna

giovedì 31 marzo 2011

Sabato 2 Aprile Caparezza in concerto al Velvet di Rimini

Sabato 2 Aprile 2011 si terrà l'attesissimo concerto di Michele Salvemini, più famoso come "Caparezza", tappa del tuor "Il Sogno Eretico", in una delle più famose discoteche Riminesi, il Velvet, in via Santa Aquilina 21.
Tutti i fan e gli appassionati del genere musicale di questo grande cantante sull'onda del successo potranno divertirsi nella serata in suo onore, e approfittare dell'occasione per trascorre un piacevole week-end nella fantastica città balneare della Riviera.
Grazie alle tantissime strutture turistiche di cui è dotata, Rimini metterà a vostra disposizione moltissimi hotel di Rimini dove poter certamente trovare un pacchetto weekend che fa al caso vostro.
Facile dunque trovare la giusta accoglienza in uno dei tanti hotel a Rimini, sempre pronti ad accogliervi e a predisporre per voi momenti indimenticabili.
Al concerto del cantante dalle origini pugliesi, potrete godervi del buon rap italiano, nonché dell'ottimo hip-hop, in una discoteca dalle dimensioni davvero invidiabili.
Partecipando a questo imperdibile evento avrete l'opportunità di assistere al lancio in anteprima del suo prossimo album, "Il sogno eretico", il primo disco fatto dal cantautore italiano dotato dell'etichetta Universal Music Italia, che contiene pezzi come "Good Bye Malinconia", "La ghigliottina", "House credibility", "Il dito medio di Galileo", e tanti altri.
I biglietti per il concerto già presenti in prevendita stanno veramente andando a ruba, quindi bisogna sbrigarsi sia a prenotare il posto al concerto che il posto in uno dei molti hotel della riviera romagnola, poco distanti dal luogo del concerto.
Soggiornando in città, potrete anche usufruire delle convenzioni stipulate tra i parchi presenti sul territorio, quali Fiabilandia, Acquafan, Mirabilandia, Italia in Miniatura e i tanti hotel della costa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI