Cerca in Tutto Donna

mercoledì 16 marzo 2011

Rimettersi in forma in un hotel Rimini con Centro Benessere

Rimini detta le tendenze in fatto di vacanze, è la sua caratteristica principale quella di creare e cavalcare le tendenze.
Sempre più sono le richieste da parte degli utenti vacanzieri di soggiorni all'insegna del relax e del benessere psico fisico, motivo per cui sono sempre più gli Hotel in Rimini che si attrezzano creando all'interno delle strutture stesse zone di benessere al servizio degli ospiti.
La vita quotidiana ha ormai ritmi serrati, si lavora sempre di corsa, chiusi in ufficio piuttosto che in macchina nel traffico, è tutto frenetico e sono veramente pochi i momenti in cui si può "respirare" la calma.
I centri benessere sono nati per colmare questa esigenza, per rendere possibile non solo un evasione dal tran tran che ci avvolge, ma fanno in modo che l'evasione sia costruttiva e "rigenerante".
Uno qualsiasi degli Alberghi Rimini con centro benessere offre un opportunità di relax e di "ripresa" mentale, i latini sostenevano il concetto di "mens sana in corpore sano" e sono stati proprio loro a scoprire i vantaggi che i centri benessere davano a corpo ed anima.
Rimini è una realta in fatto di benessere non dolo per gli hotel che hanno i centri annessi, ma anche perchè è sede di un centro termale di eccellenza : Rimini terme.
Rimini Terme Centro talassemico oltre alle tradizionali cure termali per il corpo, propone percorsi per il relax mentale con vari pacchetti benessere, pacchetti che prevedono idromassaggi, massaggi shiatsu, sauna, trattamenti estetici per il viso e il corpo, fanghi snellenti, tisane, etc. il tutto sotto il controllo di medici specializzati.
Rimini Terme è situata sul mare tra Rimini e Riccione ed è convenzionata con strutture alberghiere che ospitano i fruitori del centro termale, per cui le strutture di Rimini diventano una realtà concreta di primissimo livello.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI