Cerca in Tutto Donna

mercoledì 23 marzo 2011

Giugno a Rimini per i bambini, spiaggia, parchi e tanto divertimento

Rimini è la città del divertimento per eccellenza e lo è per tutti e per tutto l'anno, ma giugno è sicuramente il mese dedicato ai bambini.
Tante le iniziative promosse dalla città e tante le offerte giugno Rimini in tutti gli alberghi Rimini a partire dagli hotel 2 stelle rimini in poi.
I parchi divertimento della Riviera Romagnola all'inizio della stagione estiva promuovono le entrate con pacchetti promozionali che premiano e favoriscono le famiglie.
In verità i parchi tematici della Riviera per tutta l'estate regalano promozioni, basti pensare ad iniziative come quella di entrare per due giorni consecutivi nei parchi con un biglietto solo, o non pagare il giorno del proprio compleanno, addirittura nel 2010 il parco Oltremare organizzò una serie di spettacoli serali di Cabaret con la partecipazione di artisti conosciuti dal grande pubblico come Gene Gnocchi, Bazz, Pucci ed altri e lo spettacolo serale era incluso nel prezzo del biglietto per visitare il parco durante il giorno
Non è strano infatti trovare a Giugno gratuità per i bambini anche fino a dodici anni.
Inoltre la città di Rimini si organizza con rassegne dedicate ai più giovani, come rassegne cinematografiche, aquilonate sulla spiaggia, laboratori creativi.
Una delle iniziative di grande successo è senza dubbio Museo per i Bambini, infatti si organizzano visite nei musei della città, nei siti archeologici e anche visite nei grandi palazzi e castelli proprio per i bambini, dove guide specializzate rendono agli ospiti, racconti fiabeschi narrando di fatto epoche storiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI