Cerca in Tutto Donna

venerdì 25 marzo 2011

RiminiWellness - 12/15 maggio 2011 - presenta Thermalia

Uno degli eventi più attesi dell'anno fieristico è indubbiamente quello dedicato alla cura del corpo in tutte le sue sfumature: RiminiWellness.

Dal 12 al 15 maggio 2011 protagonisti della manifestazione fieristica saranno il fitness, il benessere e lo sport, tre macro-categorie che racchiudono al loro interno tantissime proposte e soluzioni.

La città e gli hotel a Rimini iniziano dunque a predisporre tutto il necessario per un evento così atteso e di richiamo che si prevede condurrà in città numerosi visitatori e turisti, confortevolmente accolti negli Hotel tre stelle Rimini.

In scena dunque, nei vari padiglioni, un ricco calendario di eventi dedicato alle innovazioni del fitness e alla sperimentazione di nuove frontiere dell'attività fisica e allo sport praticato per l'occasione on-stage.

Particolarmente amato vi è poi l'ambito del benessere che da alcuni anni ha riscontrato successi inarrestabili e grande favore dal pubblico che lo vive.

A tal proposito quest'anno RiminiWellness ospita un intero settore completamente dedicato alle terme: Thermalia.

Predisposta e organizzata in collaborazione con Federterme, Thermalia mette a nudo il mondo termale, presentando le migliori offerte e soluzioni dei centri termali italiani ed europei.

Rimini dunque si pone come luogo ideale per accogliere Thermalia, vantando la presenza di un efficientissimo centro termale, Riminiterme, fornendo una ricettività turistica cospicua e senza eguali con i suoi Hotel di Rimini.


Un ampio spazio trova il settore cosmetico e dei prodotti curativi che gravitano attorno al mondo termale e dei trattamenti di benessere.

Una realtà che appassiona ma che rappresenta un vero e proprio business se si considera che in Italia sono ben 378 le aziende termali presenti.

Per 170 comuni Italiani in possesso di un proprio centro termale, questo settore rappresenta una vera e propria fonte di guadagno e di promozione turistica.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI