Cerca in Tutto Donna

giovedì 10 marzo 2011

dal 21 al 25 aprile 2011 a Marina Centro il grande evento del Paganello.

A ridosso della Pasqua torna a Rimini l'esilarante evento del Paganello che fin dalle sue origini ha affascinato e coinvolto cittadini e visitatori.
Ottimale dunque si pone la commistione tra l'evento della Pasqua e quello del Paganello per i chiunque desideri di trascorrere le vacanze a Rimini trovando confortevole accoglienza nei tantissimi hotel 3 stelle rimini
Gli spettacolari tornei di Frisbee unitamente alla Coppa del Mondo di Beach Ultimate e Acrobatic Frisbee, si preparano ad investire le spiagge e gli hotel Marina Centro di Riminicon dinamiche e intriganti sfide a ritmo di musica.
L'evento è ormai parte integrante delle tradizioni riminesi per quanto è coinvolgente, ogni anno attira semptre più gente e anche i media ormai non restano insensibili, sono tanti infatti i servizi giornalistici che passano in tutte le maggiori testate televisive e della carta stampata.
Paganello è anche un evidente segno del cambio di stagione, grazie al divertimento e a,ll'allegria che reca con se ben si sposa con la primavera e fa ripartire le attività turistiche dei tanti Hotel a Rimini.
Di grande richiamo è dunque questo evento che unisce magistralmente sport, gare agonistiche, freestyle e creatività con il valore aggiunto della musica instancabile e assidua che andrà ad incrementare l'atmosfera di divertimento.
La spiaggia di Rimini si trasforma per l'occasione in un mondo cosmopolita costituito da atleti provenienti da molteplici nazioni, turisti e spettatori assetati di divertimento.
Il grande villaggio del Paganello apre dunque i battenti il 21 aprile procedendo inarrestabile da mattina a sera fino al 25 aprile.
A conclusione di ogni serata poi il susseguirsi di spettacoli e concerti.
I turisti potranno dunque trovare a Rimini un'atmosfera distesa e allegra, occasione eccellente per poter fare nuovi incontri, rilassarsi e godere di tutte le risorse che questa località fertile ha da offrire.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI