Cerca in Tutto Donna

martedì 29 marzo 2011

My Special car show dal 1 al 3 Aprile 2011 alla Fiera di Rimini

Nei giorni che vanno dal 1 al 3 Aprile 2011 si terrà l'annuale appuntamento con My special car show, a Rimini, la più grande e importante fiera di auto e tuning di tutta Italia e Europa.

Tutti i visitatori provenienti da fuori Rimini potranno trovare ristoro in uno dei numerosi Hotel di Rimini, sparsi in tutta la riviera.

Sono molti gli Hotel Fiera Rimini poco distanti dalla manifestazione, nei quali potrete alloggiare e rilassarvi, senza dovervi allontanare troppo dall'evento e continuando a respirare aria di festa.

Quella di quest'anno sarà la nona edizione, essendo la più importante manifestazione europea del settore non c'è da meravigliarsi che vi parteciperanno oltre 3000 auto in esposizione e che parteciperanno circa 200 tra i club più famosi e importanti del settore, provenienti da tutto lo stivale.

Oltre alle molte attrazioni alle quali potrete assistere, visitando questa rinomata fiera potrete trovare molti pezzi di ricambio per le vostre auto a dei prezzi davvero "Special".

Essendo a due passi dalla stazione ferroviaria potrete facilmente raggiungere la fiera di Rimini sia in treno che in macchina, senza dover percorrere troppa strada per arrivare a destinazione.

Quest'anno tra le molte novità potrete anche vedere per la prima volta veicolo appartenenti ai settori di nuova espansione come ad esempio: Truck, supercar, fuoristrada, le young timer, e le macchine monomarca.

Durante i giorni in cui si svolgerà l'evento potrete assistere, o partecipare, a molte competizioni come ad esempio quelle di impianti acustici o quelle prettamente basate sull'estetica delle vetture.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI