Cerca in Tutto Donna

domenica 27 marzo 2011

Chiude con successo la Mostra a Castel Sismondo di Rimini

Si conclude l'avventura con i pittori impressionisti e Caravaggio a Castel Sismondo di Rimini.
Un successo senza precendenti secondo i dati di affluenza alla mostra e anche secondo le stime degli hotel 3 stellaRimini che hanno ricevuto molti turisti proprio per visitare la mostra che ha consentito agli hotel Rimini di proporre straordinarie offerte hotel rimini per l'evento.
Le due mostre di Linea d'ombra di Marco Goldin "Parigi gli anni meravigliosi, Impressionisti contro Salon " e "Caravaggio e gli altri pittori del seicento" hanno avuto in programma una chiusura eccezionale, grazie alla apertura straordinaria di sera in vista dell'ultimo giorno di mostra.
A partire dalle 19:00 del 26 marzo infatti chi è entrato alla mostra ha potuto usufruire di uno sconto sul biglietto e di un accompagnamento con guida alla visita della mostra stessa.
Nel momento in cui gli organizzatori hanno reso pubbliche le aperture serali c'è stato un boom di telefonate che ha assediato i centralini del castello, infatti le visite guidate gratuite che erano state programmate ogni mezz'ora son state raddoppiare, una ogni 15 minuti.
Non è la prima volta che Castel Sismondo ospita gli impressionisti e il successo è stato sicuramente bissato, ma il bagno di folla che ha visto la mostra nel week end di chiusura era davvero oltre le aspettative.
La serata conclusiva ha anche visto in Castel Sismondo la presenza di un ricco buffet offerto a tutti i visitatori dall'organizzazione della mostra, così da unire tre cose: la visita della Mostra, la degustazione di alcune delle delizie della cucina romagnola e il festeggiamento del successo che la mostra stessa ha ottenuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI