Cerca in Tutto Donna

mercoledì 9 marzo 2011

La vacanza ideale per famiglie è a Marina Centro di Rimini

Nata come zona di passaggio del litorale riminese negli anni del boom economico, Marina Centro è oggi meta privilegiata per vacanze al mare delle famiglie grazie alla sua posizione strategica a metà strada tra Rimini Nord e Rimini Sud.
La località di Marina Centro di Rimini dispone di stabilimenti balneari attrezzati al passo con i tempi, sono gli stabilimenti più attrezzati d'Italia quelli di Marina Centro perchè dettano davvero il type module di bagno, basti pensare che a marina centro c'è il bagno più lussuoso d'Europa, quello del Grand Hotel.
Ideale per le vacanze con i bambini grazie ai tanti accorgimenti studiati per garantire massimo relax ai genitori e tutte le comodità necessarie alla cura e anche allo svago dei più piccoli: dalle nursery direttamente in spiaggia alle aree gioco o ai baby club, fino a servizi di baby sitting.
Per le vacanze al mare, da primavera a settembre inoltrato, gli hotel offrono accoglienza in strutture di ogni categoria.
Gli Hotel 2 stelle Rimini Marina Centro disposti sul lungomare o poco distanti, propongono ottimi servizi per ogni tipologia di ospite, oltre ad animazione per gruppi over 65 e a feste in piscina per i più giovani e si stanno preparando tante offerte hotel rimini giugno 2011.
Sono presenti nelle strutture alberghiere camere e spazi attrezzati per i bambini, menu personalizzati per le esigenze specifiche dei più piccoli serviti ad orari flessibili in accordo con i genitori.
Marina Centro si propone cone leader assoluta in fatto di accoglienza turistica per famiglie, sul lungomare ogni sera è festa grazie anche alla collaborazione tra hotel e amministrazione locale: concerti tenuti da orchestrine, balli in piazza, serate gastronomiche in spiaggia dove vengono offerti agli ospiti piadine, vino san giovese ed altre leccornie.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI