CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 14 marzo 2011

Non solo Mare, Shopping per tutti i gusti a Rimini

Impossibile rimanere con le mani in mano in Riviera tra la moltitudine di cose da fare!
Altrettanto difficile è riuscir a resistere alla tentazione di metter mano al portafoglio e far fronte alle lusinghe dell'affascinante attività dello Shopping.
Dislocati lungo le vie principali, migliaia di negozi, per ogni tasca e tipologia, adornano le passeggiate delle deliziose località turistiche della Riviera con vetrine ultramoderne ed eleganti sparse tra i tanti hotel di rimini .
Coincide con la Pasqua, basta vedere le tante offerte pasqua rimini , l'apertura della maggioranza di negozi collocati sulla passeggiata del lungomare, che con l'affacciarsi della bella stagione riprendono l'attività stagionale aprendo i loro battenti e andando incermentare le tante possibilità di acquisto.
Nella patria della modernità, dove le nuove tendenze e le avanguardie s'affacciano per prime, i turisti a pochi passi dal propri hotel rimini tre stelle potranno soddisfare ogni desiderio togliendosi anche il più recondito degli sfizi, acquistando un oggetto raro, un capo alla moda, un accessorio all'ultimo grido.
Nei centri delle famose cittadine balneari romagnole lussuosi negozi, vantaggiosi outlet, creano un'offerta d'acquisto varia e ricercata, mentre i caratteristici bazar e negozietti che costeggiano la passeggiata del lungomare danno la possibilità a chiunque di comprare a costi ragionevoli qualsiasi articolo o souvenir.
Lo shopping può dunque rappresentare anche un ottimo pretesto per soggiornare a Rimini in ogni stagione dell'anno senza dover attendere a tutti i costi la bella stagione.
Alberghi della Riviera aperti tutto l'anno permettono di ritagliarsi un periodo da dedicare a se stessi in qualunque momento, grazie anche ai vantaggiosi pacchetti, offerte vacanze, last-minute.
I visitatori amanti dello shopping rimarranno sicuramente a bocca aperta durante il periodo pasquale alla vista delle vie del centro che grazie al tripudio di colori delle vetrine, tramutano la città in un vero e proprio paesaggio primaverile.
Le strategiche posizioni delle strutture alberghiere concentrate e collocate a pochi passi dalle tantissime attività commerciali, fan sì che i turisti possano godersi un soggiorno sereno e tranquillo, con tutte le comodità a portata di mano senza dover esser vittime di noiosi spostamenti.
Comprare in Riviera è oramai considerato uno sport...ma di quelli veramente divertenti!
L'attività fisica è garantita per chi vuole fare shopping intensamente, muovendosi alla ricerca dell'articolo giusto tra i tantissimi negozi carichi di buste e bustine.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.