Cerca in Tutto Donna

martedì 22 marzo 2011

La perla verde si risveglia: Riccione pronta per la bella stagione

A pochi giorni dall'esordio della primavera e con la bella stagione che inizia ad essere desiderosamente vicina, Riccione da luogo alla sua trasformazione.

Con un graduale risveglio la bella cittadina balneare comincia ad avviare la sua preparazione al periodo a lei più congeniale: l'estate.

Già con l'approssimarsi della Pasqua e degli eventi primaverili la città inizia a strutturare la sua nota ricettività turistica per accogliere i numerosi visitatori in cerca di divertimento relax e benessere.

Migliaia sono le attività favorite dalle calde e lunghe giornate, che da aprile iniziano a valorizzare la perla verde dell'Adriatico.

Tantissime le soluzioni proposte in questa terra energica che accontenta tutti i desideri e tutti i gusti.

Piccoli ma forniti negozi stagionali, bar, chioschi, ristoranti di ogni sorta, locali sul mare, pubs delle vie principali e non, aprono prontamente i battenti, cambiando radicalmete l'aspetto assopito e raccolto della Riccione invernale.

Trasformata nel periodo primaverile ed estivo, Riccione conferma il primato di località balneare tra le più amate e famose dell'intera penisola.

E' questo il momento magico in cui anche i numerossissimi hotel tre stelle Riccione, stagliati sulla costa, sono pronti a riprendere la loro attività e ad accogliere al meglio i turisti.

Soggetti a continui restyling gli Hotel Riccione compaiono stagione dopo stagione migliori e sempre più vicini alle esigenze dei clienti, andando ad accontentare ivisitatori che approdano per la prima volta in città o la clientela da anni è affezionata.

I bellissimi alberghi della città, sono per questo luogo di vacanza un vero cavallo di battaglia, grazie alla professionalità del personale che vi lavora, ai servizi sempre all'avanguardia, all'ottima cucina e alla gentilezza squisita della gente locale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI