Cerca in Tutto Donna

mercoledì 30 marzo 2011

L'utilizzo del'aloe vera per la bellezza e il benessere del proprio corpo

Donne state attente alle diete, lozioni, creme e chi più ne ha più ne metta, che trovate su internet, in TV e nei giornali. In tutte quelle volte che vi promettono effetti miracolosi, andateci con i piedi di piombo perché 9,99 volte su 10 sono delle bufale colossali.

Tuttavia non tutto è da buttare. Tenente conto che diete e balsami servono solo se fatti come prevenzione e con costanza nel tempo. Prendiamo per esempio la pianta dell'Aloe Vera. E' una pianta che ti da la possibilità di depurare il tuo corpo, mantenere la pelle giovane e liscia, curare abrasioni e ferite di vario genere. In poche parole ci sono molte aloe proprietà.

Tuttavia tutto questo non avviene in due giorni di utilizzo. Specialmente nel caso della depurazione e della giovinezza, l'aloe vera deve essere utilizzata attraverso terapie ben specifiche, ovvero costanti nel tempo e nella durata.

Essendo un tipo di medicina alternativa, funziona meglio se viene presta come prevenzione. Studi clinici infatti affermano che chi utilizza l'aloe vera con costanza nella vera, avrà una pelle che rimarrà sempre giovane con l'avanzare dell'età, a differenza di chi invece non usa nulla.

Per venire incontro alle vostre esigenze, è possibile acquistare diversi tipi di prodotti, basati tutti sull'aloe vera, cosi da utilizzarli ogni giorno ed aiutare il proprio corpo a raggiungere il benessere e l'estetica voluti.

Per maggiori informazioni fai visita a www.compra-aloe.it dove troverai anche molte informazioni su come diventare partner commerciale di Forever Living.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI