Cerca in Tutto Donna

giovedì 10 marzo 2011

Rimini si presenta al top assieme alla Primavera

Sono partite a Rimini le celebrazioni per l'anniversario dell'Unità d'Italia, e sono anche cominciate le offerte hotel Riminiper visitare la città con tutti i suoi eventi e tutti i suoi hotel in rimini rinnovati e ristrutturati per l'occasione
Molti gli eventi in programma, affinchè l'anniversario diventi anche un occasione per far festa:
- Paganello, festival sportivo che per l'anno in corso si chiamerà Paganello "forever young" proprio in onore di tutti i giovani del risorgimento che hanno dato la vita per la nazione
- Maratona Strarimini del 15 maggio sarà dedicata all'Unità d'Italia
- Sagra Musicale Malatestiana a settembrte 2011 con concerti dedicati all'evento, e durante le serate della Sagra sarà distrubuito un libro di Mazzini che scrisse proprio per la musica
- Mostra su Francesca da Rimini, che si chiamerà Francesca d'Italia e si terrà al museo della città e saranno esposte incisioni, monete, medaglie, divise e tanti altri reperti risorgimentali
solo alcune delle manifestazioni organizzate dalla città e dagli hotel a rimini.
I festeggiamenti sono in concomitanza con l'arrivo della primavera per cui si aggiunge all'evento l'occasione per visitare Rimini in Primavera, il risveglio della città dal grigio inverno è accompagnato da una serie di eventi interessanti.
Intanto Pasqua 2011 a Rimini sarà già di per se un occasione di vacanza, e per Pasqua 2011 Rimini si presenta con mostre, eventi sportivi, apertura Pasqua Parchi Tematici, e apriranno proprio tutti!!!
Oltremare per Pasqua 2011 prepara spettacoli straordinari, Italia In Miniatura si presenta con novità assolute, aggiunte infatti oltre 3000 minuiature alla piccola Italia, il nostro hotel vicino a Fiabilandia Pasqua 2011 che ha preparato un apertura all'insegna della fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI