Cerca in Tutto Donna

lunedì 7 marzo 2011

Rimini si apre ai giovani e presenta la mappa zone wifi

Se la rinascita del centro passa dal fermento giovanile, in piena assonanza con i grandi centro città europei, Rimini rilancia sull'innovazione tecnologica e il web marketing rimini, catturando sicuramente l'interesse degli utenti del world wide web.
Per chi approfitterà di un offerta pasqua Rimini , ci saranno delle sorprese perchè entro pasqua sarà disponibile in città una segnaletica per orientare i visitatori sulle zone wifi già presenti in centro ( per esempio in Piazza tre Martiri e alla Vecchia Pescheria) con una mappatira creata appositamente che unisce le indicazioni sui maggiori punti di interesse della città come monumenti, chiese e altro, alle indicazioni per trovare punti con wifi.
La città punta anche al coivolfgimento di chi in città lavora per il turismo, come ristoratori e proprietari e gestori di hotel marina centro rimini, infatti è previsto un incontro tra il presidente di Dowtown Rimini (che si occupa di organizzare la mappatura servizio wifi) ed il presidente dell'Associazione albergatori , incontro che punterà proprio all'allargamento della rete, se si fa squadra si otterranno sicuramente più risultati.
Il progetto si chiama "Guglielmo Rimini wifi" ed è nato da un idea di telecom Italia in collaborazione con la provincia di Rimini che hanno chiesto ed ottenuto affinche si realizzi, la collaborazione di Confcommercio e Confesercenti

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI