Cerca in Tutto Donna

giovedì 31 marzo 2011

In vacanza con i bambini, una sola meta possibile: Rimini

La lunga spiaggia sul territorio della città di Rimini è divisa in "zone" ,la zona più giovane è Rivazzurra sistemata nella parte più a sud della città.
Rivazzurra è il centro che più viene scelta da ospiti che decidono di passare le proprie vacanze a rimini con le famiglie, questo perchè è alta la concentrazione di hotel 3 stelle Rimini , che appunto sono il punto di riferimento per una vacanza con la famiglia.
Rivazzurra, tra tutte le frazioni del litorale riminese, è sicuramente la più frenetica ed organizzata ovvero è la più adatta ad ospitare soprattutto i bambini.
Le strutture alberghiere, a partire dagli hotel 2 stelle Rimini, sono organizzate per accogliere gli ospiti più piccoli, è raro non trovare una struttura alberghiera senza animazione bimbi, senza aree giochi, senza orari pasti per i bambini flessibili, in quasi tutti gli alberghi nessuno spazio è precluso ai bimbi, e questa attenzione ai piccoli ospiti è prestata anche sulle spiagge, negli stabilimenti balneari con cui gli alberghi sono convenzionati.
Gli stabilimenti balneari, detti "bagni", sono tutti dotati di spazi giochi per i bambini, di animazione e mini club, e propongono attività ludiche convolgenti che intrattengono e riempiono le giornate dei bambini nell'assoluto divertimento.
La Riviera è la "regina" delle offerte hotel Rimini, offerte che prevedono scontistiche e gratuità per i bambini in ambienti confortevoli a misura di bimbo, questà è l'arma vincente che decreta il successo di tutte le strutture in Riviera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI