Cerca in Tutto Donna

giovedì 31 marzo 2011

La vacanza allegra e divertente allo Stresa hotel 3 stelle Rimini

L' hotel 3 stelle Rimini ,Hotel Stresa, si trova a due passi dalla spiaggia di Rivazzurra di Rimini esattamente in riferimento dello stabilimento balneare"bagno 128".
Rivazzurra è a metà strada tra Rimini e Riccione, zona tranquilla ma vicinissima ai parchi divertimento più conosciuti Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Fiabilandia con i quali è ben collegata, il nostro è uno tra gli hotel più vicini al parco.
Rivazzurra di Rimini è ben posizionata anche rispetto ai locali e ai ristoranti più noti della riviera romagnola.
La nostra è una piccola struttura rinnovata ,e proviamo ad offrire ai nostri ospiti un ambiente accogliente e familiare ideale per una vacanza con tutta la famiglia e con gli amici.
Tante le nostre offerte hotel Rimini in soggiorni con camere comode ed un servizio ristorante d'eccellenza dove assaporare i piatti della cucina tradizionale romagnola insieme ad altre curatissime ricette a base di carne e pesce.
Grazie alla collaborazione con lo stabilimento balneare situato a 150 mt dalla nostra struttura, gli ospiti possono usufruire di tariffe speciali per lettini ed ombrelloni e gratuitamente delle cabine e possono divertirsi con animazione, aree dedicate allo sport come beach volley, beach tennis e vela e aree gioco per i più piccoli.
Chi ama il relax e il benessere, può facilmente raggiungere il centro di Riminiterme e le Terme di Riccione, dove scegliere massaggi rilassanti e terapie riabilitative e per chi invece preferisce unire alle giornate da trascorrere tra sole e mare un pò di cultura, è possibile organizzare escursioni e tour nello splendido entroterra romagnolo dove visitare rocche e i castelli famosi per essere stati dimora di importanti famiglie del Medioevo e le città d'arte più vicine.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI