Cerca in Tutto Donna

mercoledì 30 marzo 2011

Riccione e le sue Ville di Gusto, l'appuntamento con i sapori dal 27 al 29 maggio 2011

Nell'ultimo week-end di maggio Riccione propone un piacevole percorso dedicato alla scoperta dell'enogastronomia locale, motivo d'orgoglio della Romagna, grazie all'evento "Ville di Gusto".

Un prestigioso appuntamento rivolto agli intenditori e amanti del vino e dei sapori genuini, collocato alle porte dell'estate proprio quando, la bellissima Riccione si mostra in gran forma e in fervente attività organizzativa.

Ottimo come periodo per trascorrere un piacevole soggiorno nella Perla Verde dell'Adriatico, lontano dalla frenesia che investe la città nei mesi più hot dell'estate ma comunque ricco di eventi e iniziative.

Gli hotel di Riccione, stagliati sulla costa a pochi passi dal mare, offrono interessanti tariffe e pacchetti vacanze davvero vantaggiosi.


Ville di Gusto crea dunque il giusto pretesto per recarsi in Riviera e godere dell'ospitalità romagnola sempre impeccabile negli hotel 3 stelle Rimini e dell'intera provincia!

Nei più suggestivi e affascinanti villini riccionesi è di scena dunque la migliore produzione vinicola del territorio e il piacere della tavola, con prodotti tipici locali ottenuti dai doni della fertile terra romagnola.

L'iniziativa all'insegna del gusto apre i battenti Venerdì 27 presso Villa Mussolini con lo spazio riservato alla degustazione dei vini di produzione delle cantine del circondario RE.WINE.

Nelle giornate di satato 28 e domenica 29 maggio il viaggio del gusto si sposta presso l'incatevole location di Villa Lodi Fè dove, in uno scenario bucolico, fornito dalla vegetazione fiorente del suo giardino, si colloca la mostra mercato Villaggio del gusto.

Un appuntamento che si sussegue per tre giorni dalle 19:30 alle 23:00 con accesso libero, pronto a soddisfare anche i palati più esigenti e le bocche più insaziabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI