CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2011

Un hotel diverso per una vacanza divertente a Rimini

Mettersi alla ricerca di una sistemazione per le vacanze estive in genere segue un iter preciso che si basa sulle esigenze prettamente personali di ognuno di noi.
Sicuramente la Riviera Romagnola con i suoi Hotel rimini 3 stelleoffre soluzioni ottimali atti a risolvere ogni tipo di esigenza proponento offerte all inclusive rimini adatte ad ogni esigenza.
Si trovano hotel con camere comode e funzionali, con personale altamente qualificato e servizi di primo livello.
Uno degli hotel rimini che sicuramente risponde a queste esigenze è l'hotel Stresa , un Hotel a rivazzurra di Rimini che punta tutto sull'accoglienza e sulla buona cucina.
L'hotel è gestito da uno staff giovane e creativo e si punta a dare un ospitalità basata sulla cortesia e sull'allegria.
La struttura vanta collaborazioni strette con i parchi tematici della riviera e con la spiaggia attrezzatissima di riferimento offrendo così agli ospiti la possibilità di trascorrere vacanze in formula all inclusive, eliminando così lo stress di dover cercatre la spiaggia giusta oo l'organizzazione di escursioni sul territorio.
Gli spazi all'interno dell'hotel non sono in alcuna maniera preclusi ai bambini che vivono la struttura in assoluta libertà.
Feste settimanali con dolci e sangria sono offerte agli ospiti che diventano tutti una grande famiglia.
Beppe, il giovane direttore, prova a instaurare rapporti di amicizia con i suoi ospiti creando legami che vanno oltre la semplice "sistemazione" estiva.
Posizionato in zona tranquilla, non si tratta di una struttura "strabiliante" ma sicuramente eccezionale è la qualità del soggiorno deliziata dall'ottima cucina di Vincenzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *