Cerca in Tutto Donna

giovedì 26 maggio 2011

Arredare con razionalità: scarpiere e mobili salvaspazio sul sito del Gruppo Mir

Arredare con razionalità significa saper sfruttare lo spazio disponibile in casa in maniera efficiente e funzionale. Il Gruppo Mir offre un catalogo online per l'arredamento della casa in cui sono presenti mobili salvaspazio pensati per arredare con il minimo ingombro e il massimo della praticità.

Le scarpiere, ad esempio, permettono di organizzare e riporre in spazi specifici le calzature di tutta la famiglia; solitamente le scarpiere sono studiate per occupare il minimo spazio ospitando più oggetti possibili. Il catalogo online di mobili del Gruppo Mir, suddiviso per stile classico e moderno, offre diversi esemplari di scarpiere per tutte le esigenze: dotate di un numero variabile di ribalte, o dotate di cassetti, consentono di arredare diversi ambienti della casa con praticità e stile.
Le consolle allungabili sono un'altra tipologia di mobile concepita per ridurre al minimo l'ingombro: dispongono di un ripiano ulteriore a scomparsa che può essere utilizzato solo in caso di necessità, consentendo di risparmiare centimetri preziosi.
Anche le camerette per i bambini moderne sono concepite per sfruttare al meglio gli spazi, e spesso presentano dei letti sospesi sotto cui è posizionato l'armadio, in modo da non sottrarre spazio per il gioco al bambino.

Il catalogo del Gruppo Mir include anche quelli che possono essere considerati i mobili salvaspazio per eccellenza: i divani letto racchiudono nella seduta un'ampia superficie che all'occorrenza può essere sfruttata nella zona giorno.

Per consultare il catalogo completo delle scarpiere e degli altri mobili salvaspazio è possibile visitare gruppomir.com.

Matteo Vinci
Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI