Cerca in Tutto Donna

mercoledì 4 maggio 2011

Le mille e più opportunità di svago nelle vacanze riminesi a Rivabella

A Rivabella, frazione in provincia di Rimini, è possibile trovare moltissimi Hotel Rivabella, tutti dotati dei migliori servizi desiderabili, comfort di ogni genere caratterizzati da menù di cucina tipica romagnola con i suoi molti sapori e piatti locali, come la piadina, punta di diamante della gastronomia locale, da non molto esportata anche in tutto il mondo.

Come in tutte le strutture balneari di Rimini, anche quelle di Rivabella mettono a disposizione dei propri clienti un grande numero di servizi e opportunità di svago, come ad esempio corsi di ballo, tornei di ping-pong, di racchettoni, di bocce e tanto altro ancora, senza dimenticare l’opportunità di rimanere tutto il giorno in spiaggia senza bisogno di dover tornare all’hotel per pranzare grazie ai bar situati proprio sulla sabbia che ogni giorno viziano con prelibati manicaretti i propri utenti.

Soggiornando a Rivabella si ha anche la possibilità di visitare i numerosi parchi divertimento sparsi in tutta la Riviera, quali Fiabilandia, Aquafan, Oltremare, Mirabilandia e molti ancora, nonché l’occasione di fare shopping, dai grandi centri commerciali come le Befane di Rimini ai piccoli negozietti situati sulla strada della passeggiata vicino al mare.

Esattamente come per raggiungere le altre località in provincia di Rimini, raggiungere Rivabella è estremamente facile e lo si può fare con diversi mezzi di trasporto.

In macchina basta uscire all’uscita di Rimini Nord dell’autostrada A14, in treno, scendendo comodamente alla stazione ferroviari di Rimini dove a cadenza regolare e frequentemente passano numerosi autobus che collegano l’intera città di Rimini, o ancora in aereo atterrando all’aeroporto Fellini di Miramare di Rimini.

Dunque a tutti coloro interessati a trascorrere piacevoli soggiorni costituiti di sole, mare e divertimento dato dalle più differenti attività e attrazioni... Buone Vacanze a Rivabella!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI