Cerca in Tutto Donna

mercoledì 25 maggio 2011

Il grande "Sogno" è in Riviera: la Notte Rosa, dall'1 al 3 Luglio 2011 incanta con i grandi artisti

Grande attesa per quello che da qualche anno a questa parte è divenuto l'evento più ricco, coinvolgente e performante dell'estate: La Notte Rosa!

Definita il Capodanno dell'estate per l'energia e la vitalità dimostrata,la lunga notte romagnola porta in Riviera i grandi nomi della musica, artisti e volti noti dello spettacolo pronti ad esibirsi fino a tarda notte sui palchi delle località litoranee e, perchè no, sulla spiaggia.

Il giorno scelto per la notte Rosa 2011 è Venerdì 1 Luglio, costellato da grandi esibizioni, spettacoli e concerti mozzafiato che si protrarranno per l'intero week end, evitando dunque la concentrazione di appuntamenti in un'unica notte e agevolando i soggiorni del grande pubblico negli hotel Romagna.

Gli hotel Rimini hanno già disposto tutto per il grande afflusso di turisti previsto con veri e propri pacchetti tematici per la settimana e il week end rosa nonchè interessati hotel offerte Rimini.

Ad esibirsi dunque personalità del calibro di De gregori, Noemi, Raphael Gualazzi con Fabrizio Bosso a Rimini, i Pooh a Bellaria Igea Marina, Riccardo Fogli, Ivana Spagna, Paolo Mengoli, Carmen Russo, Andrea Roncato, Oblivion nei Lidi di Comacchio, Enrico Ruggeri, Paolo Belli a Cesenatico mentre a Riccione si terranno le selezioni di Amici 2012.

Attesissimo poi a Cattolica per Domenica 3 luglio il mito della musica pop latina, il caliente Ricky Martin pronto ad esibirsi nelle sue strabilianti performance fatte di musica e sensuali movimenti ritmici.

In tutta la Riviera per questa grande notte locali, negozi, bar, discoteche parchi divertimento, musei aperti fino a tardi e oltre 300 eventi.

A partire dalla mezzanotte i fuochi d'artificio brilleranno lunga tutta la costa specchiandosi sul mare e creando un effetto di luci d'incantevole spettacolarità.

Il motivo conduttore per tutte le località sarà il SOGNO ispirato al mitico William Shakespeare e al grande Federico Fellini in una interpretazione dal sapore tutto romagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI