Cerca in Tutto Donna

lunedì 30 maggio 2011

Interessanti offerte negli hotel di Rimini e Riccione per la stagione 2011

Sia Rimini che Riccione sono le due mete turistiche estive preferite dagli italiani, e non solo, questo è dovuto a diversi fattori, primo tra tutti il basso costo di una vacanza e l’ottima qualità offerta in una di queste località.

Organizzare una vacanza a Riccione senza dover spendere un occhio della testa, è possibile grazie alle numerose Offerte Hotel Riccione, che vengono proposte dagli albergatori locali per venire un po’ incontro ai turisti in questo periodo di forte crisi.

Gli Alberghi Rimini, non sono da meno e mettono a disposizione di chiunque ne voglia usufruire, vantaggiosi Last minute Rimini, in modo che anche chi decide all’ultimo momento di venire in ferie in Riviera possa farlo a cuor leggero senza dover spendere troppo.

Oltre a motivi prettamente economici, il successo di Rimini e Riccione e dovuto soprattutto alle svariate discoteche dislocate in tutto il territorio che nella stagione estiva sono aperte tutte le sere, alle strutture balneari molto attrezzate, con vasche dotate di idromassaggio, bar sulla spiaggia, un mare pulito e tante opportunità di fare movimento come ad esempio giocando a beach volley, a racchettoni, ping-pong e tanto altro ancora.

Da non dimenticare le strutture alberghiere munite di ogni comfort desiderabile, dall’aria condizionata in camera, alla televisione dotata di digitale terrestre, dalla piscina al solarium e molto altro ancora, per non parlare dei favolosi manicaretti tipici della tradizione romagnola che è possibile assaporare in tutti gli hotel della Riviera.

L’imbarazzo della scelta tra queste 2 fantastiche località è lecito, entrambe facilmente raggiungibili sia in treno, scendendo rispettivamente alla stazione ferroviaria di Rimini o di Riccione, mentre per chi desideri avere con se l’automobile basterà prendere l’autostrada A14 e uscire a Rimini Sud o a Riccione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI