Cerca in Tutto Donna

domenica 1 maggio 2011

Articoli e Prodotti per la pulizia degli scarichi? Soluzioni specifiche.

Da molti anni, MrMuscolo è il marchio leader nella cura e nella pulizia delle tubature.


La sua praticità e facilità d’uso, ha da sempre rappresentato una valida ed economica soluzione, per rimuovere e mantenere puliti gli scarichi dei nostri bagni e delle nostre cucine.


Molte volte, prima di rivolgersi a qualsiasi idraulico, per problemi relativi a ingorghi e a cattivi odori, molte persone si rivolgono all’aiuto dei prodotti di Mister Muscolo e una buona percentuale dei casi (oltre il 70%) riesce a porre rimedio ai problemi legati agli scarichi lenti e intasati.


I prodotti pulizia disponibili sono variegati e ognuno di essi, ha una funzionalità specifica, nell’azione di prevenzione, pulizia e mantenimento degli scarichi liberi ed igienizzati.


Nello specifico, i prodotti sono:





  • Mr Muscolo Idraulico Gel

  • Mr Muscolo Niagara Granulare

  • Mr Muscolo Schiuma Bi-Attiva

  • Mr Muscolo l’Eliminaodori



Ciascuno di questi prodotti è stato studiato e negli anni perfezionato, per poter risolvere specifici problemi con specifiche soluzioni. Per molte persone, Mr Muscolo è solo un unico prodotto, trovandosi spesso ad acquistare così, un qualsiasi prodotto per affrontare un problema specifico. Proprio per questo motivo, capita di restare delusi e con un problema da dover affrontare necessariamente con l’ausilio di un idraulico.


Questo purtroppo, è quello che avviene in alcuni casi, dove non si presta molta attenzione alla scelta del prodotto, non ottenendo così, l’effetto desiderato.


A seguire, proprio per ovviare a questa tipologia di problemi, vi illustriamo al meglio, ciascuno dei prodotti sopraelencati, indicando l’ uso, le tipologie di problemi e la consistenza della soluzione:





  • Mr Muscolo Idraulico Gel


Si tratta di un potente gel, studiato appositamente per dissolvere i blocchi nei lavandini, negli scarichi e nei tubi del bagno o della cucina. La densità del liquido gel, gli permette di farsi strada nell’acqua stagnante e non si disperde finché non raggiunge l’ingorgo da eliminare. Tempi: Circa 15/20 minuti.





  • Mr Muscolo Niagara Granulare


Come identifica il termine stesso, si serve di granuli particolari che reagiscono al contatto con l’acqua, riscaldandosi e sciogliendo così, il grasso presente all’interno delle tubature. Si tratta dunque, di un prodotto molto efficace con i depositi di unto ostinato, grasso, sporco e capelli. Ideale per la cucina.





  • Mr Muscolo Schiuma Bi-Attiva


E’ la soluzione perfetta per ripulire gli scarichi lenti del bagno e della cucina. Si tratta di due potenti liquidi combinati per scatenare una forte schiuma pulente, in grado di rimuovere la sporcizia e i capelli lungo tutto il tubo, lasciando così lo scarico libero, pulito e senza odori.





  • Mr Muscolo l’Eliminaodori


Si tratta di una formula concentrata, a base di candeggina, che entra rapidamente in azione ed elimina i cattivi odori. Se usato regolarmente, mantiene i lavandini e le tubature sempre freschi e puliti, prevenendo il ritorno di cattivi odori.



Articolo scritto e pubblicato da MiXStaff

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI