Cerca in Tutto Donna

sabato 14 maggio 2011

Riminiterme, cresce il fatturato del centro termale in Riviera

Il settore della cura, della prevenzione e del benessere, unitamente al turismo termale, è fra quellli che non conoscono crisi. lo dimostrano i risultati raggiunti da Riminiterme che ha approvato nei giorni scorsi il bilancio di esercizio2010.

Tanti gli hotel 3 stelle rimini che propongono offerte giugno rimini, preparano pacchetti con trattamenti termali inclusi grazie alle convenzioni stretta con il centro soprattutto gli hotel Rivazzurra più vicini logisticamente al centro stesso

Quatro i dati di sintesiche confermano la positività degli investimenti effettuati da Riminiterme negli ultimitre anni: aumento del fatturato de 7,7 %; aumento del numero di clienti di circa 900 unità rispetto all'anno precedente; mantenimento del flusso di cassa, generando direttamente le risorse finanziarie necessarie per gli investimenti (nel 2010 430mila euro); utile di esercizio pari ad euro 250.372.

Il trend positivo degli ultimi tre anni, sottolinea una crescita di 3.700 clienti,"è dovuto anche agli investimenti fatti nella direzione di una riqualificazione ed ammodernamento della struttura, con la realizzazzione di ambienti di qualità, dotati di strumentazione all'avanguardia e in grado di erogare servizi esclusivi sotto controllo medico"

Gli investimenti, annucia Riminiterme, proseguono anche nel 2011, infatti sono stati avviati lavori per circa 500.000 euro nei reparti della riabilitazione in acqua, nella fangobalneoterapia e nel centro benessere.

Il reparto con la migliore performance è il centro benessere che ha visto aumentare il fatturato del 9%. "Questo indice - conclude Panciroli - conferma le potenzialità del reparto, per il quale sono stati fatti investimenti strutturali qualitativi e introdotti nuovi servizi".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI