Cerca in Tutto Donna

venerdì 27 maggio 2011

Rimini e i suoi comuni

Rimini è una delle più famose città italiane, conosciuta ormai anche in tutto il mondo per la vastissima scelta di Hotel economici Rimini sparsi su tutto il territorio.

Il punto forte dell’economia riminese è per l’appunto il turismo grazie al quale ogni anni gli Hotel di Rimini si riempiono di turisti, che attirati dai prezzi molto convenienti, dal mare e dai vari svaghi offerti dalla riviera tornano ogni anno sempre più numerosi.

Molti sono anche i comuni in provincia di Rimini che hanno dedicato molte risorse nel settore terziario del turismo, come ad esempio Riccione, Cattolica, Gabicce e molti altri ancora.

Tra questi uno dei più importanti è senz’altro l’elegante Cattolica, che con le Offerte Hotel Cattolica, è la meta ideale per tutte le comitive di ragazzi che hanno il desiderio di passare le vacanze con gli amici senza dover spendere troppo, ma allo stesso tempo cercano delle strutture ben dotate di servizi, comfort e magari anche vicine alle discoteche o ai parchi divertimento.

Tutto questo qui esiste! A due passi dal centro cittadino di Cattolica ci sono molti stabilimenti balneari dotati di bar, piscine idromassaggio, campi da beach volley, racchettoni, ping pong, poi sempre nelle vicinanze sono presenti un gran numero di discoteche che durante la stagione estiva sono aperte tutte le sere e con sempre ospiti di fama nazionale e internazionale.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui sempre un maggior numero di turisti sono diretti in Riviera casa sempre soddisfatti al loro rientro a casa sia dei servizi trovati che delle varie attività svolte sia in spiaggia che negli hotel, sempre al passo con i tempi ma che allo stesso tempo non dimenticano le tradizioni e i piatti locali, come ad esempio la piadina e i prodotti tipici della zona, immancabili durante le cene o i pranzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI