Cerca in Tutto Donna

mercoledì 18 maggio 2011

I vostri amici a quattro zampe in vacanza con voi a Rimini!

Adorabili, fedeli e di compagnia! Sono loro i nostri amici a quattro zampe, che talvolta rivestono un ruolo importante nella nostra vita e divengono componenti indispensabili del nostro nucleo familiare.

Pronti a darci amore assoluto e disinteressato, gli animali domestici riempiono la nostra vita e riescono talvolta a migliorare anche le giornate più negative al rientro a casa con la loro festosa accoglienza.

Partire per le vacanze rappresenta però spesso un problema! Al solo pensiero di lasciarli, anche solo per qualche giorno, soli a casa privi del nostro supporto o di affidarli a qualche pensione specializzata, ci fa stringere il cuore.

Se dunque l'idea di concedervi una vacanza senza i vostri compagni non fa al caso vostro i molti hotel in Rimini vi offrono l'adatta soluzione e il giusto compromesso.

Vasto è infatti il numero degli hotel Rimini animali ammessi in cui cani e gatti, specialmente di piccola taglia possono trovare la giusta ospitalità.

Gli hotel per cani e gatti specializzati si contraddistinguono per offrire ai vostri piccoli amici servizi mirati, spazi riservati con un'assoluta attenzione per la pulizia e l'igiene della struttura.

Lo staff di questi hotel è pronto a creare soluzioni ideali per chi viaggia in compagnia dei piccoli amici mettendo a disposizione specifici servizi e disponibilità piena per tutte le esigenze.

Lungo la costa Riminese esistono poi stabilimenti balneari e spiagge in cui l'accesso degli animali è consentito, permettendovi così di godere della loro compagnia durante tutto l'arco della vacanza e di lasciarvi andare al completo relax senza alcun pensiero o preoccupazione.

Rimini sempre attenta alle esigenze di tutti vi aspetta garantendo vacanze speciali per voi e per i vostri amici a 4 zampe!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI