Cerca in Tutto Donna

martedì 3 maggio 2011

Sfrutta al meglio gli spazi con le cabine armadio di Gruppomir

E' passato il tempo del disordine e della confusione: Gruppomir propone sul suo catalogo una vasta gamma di cabine armadio.

Uniche, funzionali e spaziose: sul sito Gruppomir.com è possibile visionare le tante proposte di cabine armadio e richiedere informazioni tramite l'apposito ed intuitivo form.

Con le soluzioni presentate ogni capo avrà il suo posto e gli spazi saranno studiati ad hoc al fine di ottimizzare anche gli angoli più stretti.

Esperti artigiani realizzano a mano cabine armadio solide e di buona fattura, garantendo prodotti pregiati ma a buon prezzo: l'ottimo legno e l'attenzione per i dettagli differenziano il gruppo dalla concorrenza.

Il sogno tipicamente femminile di avere una stanza ordinata ma piena di abiti, accessori e scarpe è possibile!

Il catalogo, visionabile sul sito, propone anche tanti complementi d'arredo: moderni, classici, country...

Gruppomir non solo realizza cabine armadio ma arreda anche le altre camere della casa, in modo unico ed esclusivo, con:


  • cucine moderne e classiche

  • tavolini da salotto ovali, quadrati e rettangolari

  • accessori bagno e basi per lavabo

  • letti contemporanei, matrimoniali, singoli e a contenitore


Tanti altri prodotti e accessori sono disponibili e visionabili sul catalogo di Gruppomir.com, il sito per arredare!

Maria Giovanna Carbone
Web Marketing GaYA srl
mgcarbone@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI