Cerca in Tutto Donna

lunedì 24 marzo 2014

Selezione di Donnavventura a La Thuile


Il 22 e il 23 marzo La Thuile ha ospitato una delle otto tappe della 6° edizione del Ricola Winter Tour. Con l’occasione, le selezioni per Donnavventura, l’avvincente format televisivo ”al femminile”, di cui Ricola è main sponsor e che lo scorso anno ha visto tra le reporter Valentina Martinet, abitante di La Thuile.



Il Ricola Winter Tour è arrivato a La Thuile il 22 e il 23 marzo. Due villaggi con grandi igloo gonfiabili di colore giallo, uno in paese e l’altro in quota a Les Suches, hanno catalizzato l’attenzione dei turisti con la distribuzione delle famose caramelle svizzere, la degustazione di tisane calde, il sostegno al progetto solidale Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino e le selezioni per Donnavventura, format televisivo al femminile che mostra 100 giorni di esplorazione nelle terre più affascinanti e remote del globo, attraverso i racconti e le esperienze vissute dalle reporter partecipanti.

Negli igloo, infatti è stato allestito un piccolo set per i provini delle ragazze aspiranti a diventare protagoniste della prossima edizione del programma TV.
I migliori provini di ogni tappa del Winter Tour, postati sull’apposita pagina Facebook, saranno oggetto di voto e la candidata che riceverà più consensi, avrà accesso diretto alle finali di Donnavventura.
La Thuile, ha un legame particolare con Donnavventura, ogni anno, infatti, nel mese di luglio, il paese ospita le finaliste del programma per un intensivo programma di allenamenti indoor e outdoor, prima della partenza per il Gran Raid.


CONSORZIO OPERATORI TURISTICI
LA THUILE
Via M. Collomb, 36
11016 - La Thuile (AO)


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI