Cerca in Tutto Donna

lunedì 3 marzo 2014

Pasqua con i bambini: ecco alcune idee viaggio family-friendly

Le festività pasquali quest’anno sono in primavera inoltrata, temperature miti e piacevoli per trascorrere qualche giorno con i vostri bambini . Ecco per voi qualche idea viaggio Family- Friendly
Bimbi in Vacanza, portale dedicato alle vacanze per tutta la famiglia, vi presenta delle mete Family per trascorrere le vacanze pasquali in modo diverso e originale con i vostri bambini.
Gli alberghi presenti sul portale hanno in questi anni dedicato particolare attenzione ai piccoli ospiti, ottenendo un riscontro positivo in termini di immagine e diventando degli hotel per famiglia di eccellenza.
Trascorrere una vacanza con i vostri bambini è un momento unico e indimenticabile e Bimbi in Vacanza ha selezionato per voi delle strutture che vi garantiranno la riuscita della vostra prossima vacanza.
Ecco alcune proposte :
- Pasqua al mare sul Gargano per assaporare l’estate : Hotel Palme Gemelle, tutto compreso :Aperitivo pre-pranzo Pasquale con Auguri di Buona Pasqua a bordo piscina, Pranzo di Pasqua Tipico con menu a scelta con musica e divertimento, Gita omaggio in motobarca per visitare le Grotte Marine r Ingresso omaggio al Museo Malacologico di Vieste. Tutto e tanto altro ancora per gli amici di Bimbi in Vacanza euro 139,00 a persona.

- Hotel Sole situato a 70 mt dal metri dal mare e a soli 200 mt dal centro di Cattolica. Per voi tutto il necessario per sentirvi come a casa: sono infatti a disposizione lettini, spondine di protezione, vaschette per il bagnetto, seggioloni, biciclette con seggiolini, luci di cortesia per bambini, scaldabiberon a richiesta, sala giochi con animatrice, pediatra di nostra fiducia su richiesta, periodiche merende. Formula pre-estiva a € 55,00 al giorno a persona in pensione completa . Un bimbo fino 6 anni gratuito, da 6 a 12 anni pagano la metà

- Benessere e wellness ai Fori d’Ischia all’Hotel Le Canne, albergo ideale per una vacanza di puro benessere tra terme, mare ed eccellenze enogastronomiche. Servizi su misura per tutti i bambini, camere ampie ed accoglienti, terme e tramonti particolari. Tre giorni con la formula bimbi gratis 240,00 euro

- L’Hotel Milord di Cesenatico vi aspetta con il progetto “MAMMA FELICE”. L'hotel che Vi coccola, che pensa innanzi tutto ai bisogni dei Vostri piccoli con un occhio di riguardo anche per i bisogni delle Mamme e dei Papà in vacanza. Per questo è nato il "PROGETTO MAMMA FELICE": una stanza adiacente al bar interamente ed esclusivamente dedicata alle Mamme e ai Papà .Qui i genitori che lo desiderano possono preparare la pappa e far mangiare i loro piccoli, nel seggiolone o sulle piccole seggioline, all'orario desiderato proprio come a casa! Per la Pasqua tre giorni euro 200 a persona in pensione completa

- Per chi ama gli spazi di casa ecco il Residence Nautilus di Ceriale in Liguria situato direttamente sul mare, è il luogo ideale per godersi una spensierata vacanza con la famiglia nella Riviera delle Palme. Aperto tutto l'anno, curato direttamente dai titolari tra il blu del mare e il verde delle palme della splendida passeggiata si trova in posizione soleggiata con spiaggia convenzionata antistante, spiagge libere, negozi e servizi nelle immediate vicinanze. La vacanza in Residence è ideale in tutte le stagioni, i nostri appartamenti moderni e funzionali vi permetteranno di vivere la vacanza in assoluta libertà e relax, in un’atmosfera confortevole, curata e famigliare che renderà indimenticabile il vostro soggiorno in Liguria.

Queste sono solo alcune proposte presenti sul portale Bimbinvacanza.it dedicato alle vacanze per tutta la famiglia.
Info: www.bimbinvacanza.it – email : info@bimbinvacanza.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI