CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 28 marzo 2014

Il 29 Marzo Romaest festeggia il suo settimo compleanno


Romaest festeggia il settimo compleanno

Si conferma tra i primi centri commerciali d'Italia e laboratorio per nuove insegne

Torta e degustazione di dolci per tutti

Riccardo Lucchetti: 10,5 milioni di visitatori nel 2013

Il 30 marzo continua la rassegna di Cabaret ad ingresso gratuito con Gianluca Impastato


Il 29 marzo alle ore 16 il Centro Commerciale Romaest soffierà su 7 candeline e per l'occasione ci sarà, oltre al taglio della torta, anche la degustazione gratuita di altri dolci per i visitatori.

Un compleanno importante che vede il centro commerciale affermarsi tra i primi cinque centri commerciali a livello nazionale.

"Siamo cresciuti molto in questi anni - dichiara il Direttore di Romaest Riccardo Lucchetti. - Parliamo di circa 10,5 milioni di visitatori nel 2013, con previsioni di un ulteriore crescita per quest'anno.

Ci confermiamo, inoltre, come laboratorio di nuove insegne: la Apple, Gap, Hollister solo per citarne

alcune, hanno scelto ROMAEST come prima apertura per poi svilupparsi sul mercato italiano. Questo fa si che una buona fetta del nostro target siano ragazzi sotto i 30 anni (ca. il 30%) e che il resto siano  perlopiù persone che non superano i 50. E' anche per questo che cerchiamo di sfruttare sempre di più e al meglio le nuove tecnologie siamo stati, infatti, i primi a sviluppare la nostra applicazione per iPHONE".

L'offerta del centro commerciale ROMAEST è anche ricca di eventi musicali di spettacolo e di arte. Tutti gratuiti.

Il prossimo appuntamento è il 30 Marzo, ore 18:00, direttamente da Colorado, Gianluca Impastato

intratterrà gli ospiti di Romaest con un divertente e coinvolgente spettacolo di imitazioni e cabaret.

Gianluca Impastato (Milano, 21 novembre 1971) è un attore, comico e scrittore italiano.
Insieme al gruppo comico 'I Turbolenti', di cui fa parte dalla fondazione nel 1998, ha vinto il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il prestigioso premio della critica al premio Charlot a Paestum nel 2002. Nel 2003 partecipa alla trasmissione Colorado su Italia 1. A Colorado si esibisce, senza I Turbolenti, interpretando l'enologo Chicco d'Oliva e Mariello Prapapappo, l'uomo dei misteri.

Nel settembre del 2010 pubblica il libro di Chicco D'Oliva: "Che Tracannata Signori!".

La rassegna di cabaret di Romaest continua con Massimo Bagnato il 27 Aprile e i Boiler il 25 maggio.


Romaest:
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza
www.romaest.cc

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *