CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

domenica 23 marzo 2014

Il marchio Crystal Nails al Cosmoprof di Bologna

L'appuntamento che la maggior parte delle appassionate di beauty e make-up stava aspettando è quasi alle porte, infatti ai primi di Aprile ci sarà presso il Quartiere Fieristico di Bologna il Cosmoprof , che come ogni anno attirerà migliaia di persone. Anche il prestigioso marchio Crystal Nails, tramite questa news http://www.crystalnails.it/home/Ultime-notizie/Cosmoprof-2014-vieni-a-trovarci-allo-stand-Crystal-Nails.html apparsa recentemente sul suo sito ufficiale, ha confermato al sua presenza in uno stand totalmente dedicato a chi vuole conoscere tutti i segreti della ricostruzione delle unghie.

Visitare lo stand sarà l'occasione per conoscere tutte le novità dei prodotti per la nail art, a cominciare dagli smalti classici, di cui possiamo vedere i bellissimi colori in vendita su http://www.crystalnails.it/negozio/smalti.html, per arrivare ai nuovissimi colori gel, passando per gli smalti semipermanenti che si stendono con una sola passata. Infatti per questo evento è prevista la presentazione di tutte le novità che riguardano la bellezza delle unghie per la prossima stagione, e per tutte coloro che visiteranno lo stand ci sarà la possibilità di usufruire di sconti e promozioni, sia sui prodotti in genere, sia sugli ambitissimi corsi per la ricostruzione delle unghie, che ormai da anni vengono svolti nei vari punti vendita del marchio.

Nello stand dedicato a Crystal Nails non si parlerà solo di ricostruzione delle unghie, ma ci sarà spazio anche per la cura di mani e piedi attraverso la tecnica della riflessologia, per il make-up, con la presentazione di alcune linee trucco molto in voga, oppure per la bellezza del viso, con dimostrazioni pratiche di extension delle ciglia. In pratica uno stand in cui tutte le appassionate di beauty potranno rivolgere le loro attenzioni, e trovare risposte e spunti su come migliorare la propria bellezza, e diventare sempre più irresistibili.

Il Cosmoprof di Bologna è bellezza ma anche tanto altro, infatti le serate saranno allietate da spettacoli vari, che non potranno che divertire le varie visitatrici, che comunque non si lasceranno distrarre più di tanto dallo scopo principale della loro visita. Tra dimostrazioni di trucco e make-up e ricostruzioni delle unghie in diretta ci sarà solo l'imbarazzo della scelta, per una serata beauty dalle grandi soddisfazioni.

L'occasione quindi è di quelle più ghiotte, perché la maggior parte dei professionisti del settore beauty sarà a disposizione per dimostrazioni dal vivo e per dispensare consigli preziosi, con la possibilità di acquistare prodotti di qualità a prezzi scontati ed in anteprima, e tornare a casa completamente soddisfatte.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *