I bambini dicono le cose come stanno. E questo è il bello di fare ricerche di mercato con il pubblico più giovane. Essi vi diranno se un prodotto funziona o non funziona.
Noi di StudioAD usiamo con sapienza g
li ingredienti dell'ascolto attivo ed dell'osservazione partecipante, strutturando ricerche e analisi di successo. E lo facciamo per te, per la tua azienda, perché
pensiamo che per ideare un nuovo prodotto o pianificare azioni di marketing
capire ed ascoltare le tendenze del mercato sia sempre la scelta migliore.
Terminata la
Fiera del Licensing di Bologna - svoltasi dal 24 al 26 Marzo - sei tornato in ufficio con
business cards da riordinare, idee nuove da approfondire,
progetti da mettere in cantiere e budget da impiegare con profitto?
E ti sei chiesto se prima di agire sia meglio
studiare le tendenze di mercato con uno strumento di analisi e di verifica? Cosa piace veramente ai Kids? È meglio comprare quella licenza? Estenderla in quel settore?
StudioAD è il tuo partner ideale per analizzare insieme risultati e prospettive di azioni rivolte ai bambini: lavoriamo da oltre 14 anni con il target kids e
la nostra specializzazione è frutto della nostra passione per
questo specifico segmento.
Siamo
così sicuri dell'efficacia del nostro approccio e dei successi che possiamo raggiungere insieme,
tanto da legare il nostro compenso solo al risultato.
Per entrare in contatto e verificare come collaborare puoi scrivermi
qui.
Buone ore
Alessia D’Epiro
General Manager StudioAD
Nessun commento:
Posta un commento