CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 28 marzo 2014

Marketing per bambini: l'ABC della ricerca con bambini e ragazzi!

Produciamo progetti Kids destinati ai bambini dai 3 ai 12 anni.
www.studioadcreativitaecomunicazione.com


twitter Skype LaboratiorioCreativoAD

L'ABC della ricerca con bambini e ragazzi.

 
“Mamma, sei bellissima! Ti sei dipinta il viso con il trucco?” 
I bambini dicono le cose come stanno. E questo è il bello di fare ricerche di mercato con il pubblico più giovane. Essi vi diranno se un prodotto funziona o non funziona.

Noi di StudioAD usiamo con sapienza gli ingredienti dell'ascolto attivo ed dell'osservazione partecipante, strutturando ricerche e analisi di successo. E lo facciamo per te, per la tua azienda, perché pensiamo che per ideare un nuovo prodotto o pianificare azioni di marketing capire ed ascoltare le tendenze del mercato sia sempre la scelta migliore.

Terminata la Fiera del Licensing di Bologna - svoltasi dal 24 al 26 Marzo - sei tornato in ufficio con business cards da riordinare, idee nuove da approfondire, progetti da mettere in cantiere e budget da impiegare con profitto?

E ti sei chiesto se prima di agire sia meglio studiare le tendenze di mercato con uno strumento di analisi e di verifica? Cosa piace veramente ai Kids? È meglio comprare quella licenza? Estenderla in quel settore?

StudioAD è il tuo partner ideale per analizzare insieme risultati e prospettive di azioni rivolte ai bambini: lavoriamo da oltre 14 anni con il target kids e la nostra specializzazione è frutto della nostra passione per questo specifico segmento.

Siamo così sicuri dell'efficacia del nostro approccio e dei successi che possiamo raggiungere insieme, tanto da legare il nostro compenso solo al risultato.

Per entrare in contatto e verificare come collaborare puoi scrivermi qui.

Buone ore
Alessia D’Epiro
General Manager StudioAD


StudioAD
twitter alessiadepiro
 www.studioadcreativitaecomunicazione.com
 a.depiro@studioadcreativitaecomunicazione.com
Copyright © 2014 StudioAD, Tutti i diritti riservati.

Il nostro indirizzo:
StudioAD
via della valle n°11
Sermoneta, Lt 04013
Italy

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *