Cerca in Tutto Donna

martedì 25 marzo 2014

LEI il 28 MARZO ORE 10 per Cinemamme al Porto Astra e APPUNTAMENTI DI APRILE

“LEI”  al Cinema Porto Astra, venerdì 28 marzo ore 10
di Spike Jonze. Con Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde.
Titolo originale Her. Commedia, durata 126 min. - USA 2013. - Bim

Theodore è impiegato di una compagnia che attraverso internet scrive lettere personali per conto di altri, un lavoro che esegue con grande abilità e a tratti con passione. Da quando si è lasciato con la ragazza che aveva sposato però non riesce a rifarsi una vita, pensa sempre a lei e si rifiuta di firmare le carte del divorzio. Quando una nuova generazione di sistemi operativi, animati da un'intelligenza artificiale sorprendentemente "umana", arriva sul mercato, Theodore comincia a sviluppare con essa, che si chiama Samantha, una relazione complessa oltre ogni immaginazione,,,.

Ingresso ridotto euro 5,5

In sala fasciatoio e scadabiberon, park carrozzine, luci soffuse e audio a misura di bebé. Per future mamme, neo – genitori, nonni e baby sitter con bimbi 0 – 18 mesi
www.portoastra.it ;  www.cinemamme.net

CINEMAMME, con il Patrocinio del Comune di Padova – Assessorato alla Cultura e Ufficio Città Sane, Azienda Ospedaliera, Agis Triveneto e Nati per Leggere. Con l’essenziale e prezioso contributo di  SocialDent e Cinema Porto Astra,  l’ indispensabile collaborazione di Tote Adv, Il Mulino a Vento,  Remedia Internet Emotion Provider,  Feltrinelli
Un’iniziativa CITTA’ DELLE MAMME – Padova.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI APRILE
Ven 4. NOI 4di Francesco Bruni con Fabrizio Gifuni e Ksnia Rappoport. Commedia, durata 1h 30

In 24 ore, quattro membri di una famiglia, amandosi e odiandosi, si incontreranno più volte fra loro, formando coppie sempre diverse. I rapporti di una normale famiglia (separata), dal regista di Scialla.

Ven 11 “GRAND BUDAPEST HOTEL, di Wes Anderson con Willem Dafoe

Ven 18 “GIGOLO’ PER CASO”, di John Turturro, con John Turturro, Woody Allen, Sharon Stone, Sofia Vergara e Vanessa Paradis

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI