CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 3 marzo 2014

Sabato 8 marzo Cà Shin diventa un centro benessere a km zero!

Sabato 8 marzo Cà Shin: il tuo centro benessere a km zero!

L'8 marzo è la festa della donna, scopri e riscopri te stessa a Cà Shin. 

Regalati o fatti regalare una giornata speciale a tutto relax: chiacchiere, massaggi, passeggiate, degustazioni, creme naturali, un pensiero tutto per te.
Cà Shin si trasforma nella tuo centro benessere a km zero!

Immersi nella natura, a pochi km dal centro della città potrai scoprire un'oasi di relax dove trascorrere tranquillamente tutta la giornata dell'8 marzo.


Programma
ore 8.30-12.30 tre-king and the queen! Passeggiata dal centro di Bologna alla scoperta dei protagonisti del nostro territorio. Per tutte le donne un piccolo omaggio.
Costo di partecipazione con pranzo (piatto unico vegetariano, dolce, un bicchiere di vino e caffè) per le donne 15 euro (per gli uomini 18 euro)
Possibilità di fare la doccia negli spogliatoi della nostra palestra.
Ore 12.30-14.30 Pranzo preparato come sempre dalle mani femminili di Cà Shin:
Angela, Ilaria, Silvia e Anna
dalle 14.30 alle 20.00 a disposizione per te le nostre esperte con maschere e creme naturali, profumi e assaggi di massaggi

Il laboratorio erboristico artigianale "Le erbe de La Lamma" di Castel d'Aiano
Produce saponi impastati a mano con il metodo a freddo, utilizzando per lo piú olio d'oliva integrale e oli essenziali. Realizza,inoltre, formulazioni di creme, burri per le labbra, bombe da bagno, oli da massaggio, paste e unguenti con ingredienti semplici, non sintetici ne di derivazione minerale, freschi, quindi senza conservanti.

"Assaggi di Massaggi" Con Cinzia Giusti e Mila Marchesini
Ricevere un massaggio è un'esperienza unica e sempre diversa che riporta l'equilibrio e innalza il benessere psicofisico. Vieni a ricevere un trattamento personalizzato che dona un senso di armonia, vitalità, rilassamento e leggerezza.

e poi ore 15.30-16.30 “l'Arte Bianca” corso del pane con pasta madre
ore 16.30-17.30 Degustazione di tisane
ore 18.00-19.00 Yoga con Alessandro Paini
dalle 19.30 cena con la nostra cuoca Angela che propone il menù delle donne

Tutte le attività del pomeriggio sono ad offerta libera ma si può anche prendere il paccchetto completo con pranzo o cena (piatto unico vegetarariano, dolce, 1 bicchiere di vino) e le attività del pomeriggio 35 euro
Puoi raggiungerci a piedi (con la camminata 3king), con il bus 52 o in macchina.


Consigliata la prenotazione: info@le-ali.com - 051 589419
Cà Shin
via Cavaioni 1 Bologna
www.ca-shin.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *