CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 5 marzo 2014

AdottaUnRagazzo.it: E se la giornata della donna non esistesse?

La giornata della Donna? Un’idea passata per AdottaUnRagazzo che ha come motto quello di rendere omaggio alle donne durante tutto l’anno. Trattate come delle principesse, le utenti diventano totalmente dipendenti dall’inversione dei ruoli proposta da questa boutique dell’amore.

Un vero catalogo di shopping a distanza, AdottaUnRagazzo contiene migliaia di uomini da provare. Questi fascinosi “prodotti”, suddivisi per regioni, possono essere selezionati grazie a decine di criteri di ricerca, andando da cuochi a massaggiatori e passando per artisti o sportivi. Le utenti del sito dispongo, inoltre, di un incredibile privilegio: questi uomini-oggetto da coccolare non possono, in alcun caso, contattarle per primi. Le clienti di questo supermercato online possono così dare un’occhiata alle vetrine in tutta serenità. Attraverso questo concetto scherzoso, AdottaUnRagazzo prende parte nel giocare con ironia sui cliché femminili e sulla società dell’iper-consumo.

Moderno e innovatore, “Adotta” è piaciuto subito ai giovani cambiando radicalmente i rapporti di coppia. Le donne possono ormai assaporare con piacere il gesto del primo passo senza esser messe sotto pressione: i codici di seduzione tradizionali si ritrovano stravolti per il piacere delle donne. AdottaUnRagazzo è così riuscito a rendere più disinvolto il mondo della seduzione femminile, passando per una dolce rivoluzione dei costumi.

Gli uomini, una volta creati i propri profili, non restano inattivi: possono inviare per primi degli incantesimi e, una volta accettati, sanno di piacere alle ragazze prima ancora di aver inviato loro un messaggio. La concezione femminile del sito non li offende: comprendono l’umorismo che si cela dietro al nome provocatorio di AdottaUnRagazzo, e sono ben contenti di visitare il sito, sapendo che le ragazze si sentono a proprio agio.

Ragazze forti ma romantiche, che vogliono vivere avventure magiche come quelle che si vedono sul piccolo schermo, nelle serie televisive: moderne “streghette” come le belle incantatrici di American Horro Story Coven, “calienti” e appassionate come le protagoniste di Devious Maids, ma anche indipendenti e fashion come le neo-newyorchesi in carriera di “Girls”. Persino le eroine della TV potrebbero trovare il ragazzo dei sogni su “Adotta”: basta impostare i filtri giusti, per conoscere qualcuno di speciale, che risponda perfettamente a gusti e interessi!

Questo nuovo modo di affrontare la seduzione affascina le generazioni di oggi: AdottaUnRagazzo è l’unico sito ad aver vinto la difficile sfida di attirare i giovani tra i 18 e i 30 anni. Lo dimostrano le centinaia di coppie che si formano grazie al sito: la seduzione non deve essere l’anticamera della disperazione.

Per iscrivervi e iniziare la selezione: www.adottaunragazzo.it oppure visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/AdottaUnRagazzo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *