CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 27 marzo 2014

Matrimoni Solidali a Fà la cosa giusta



LibLab  
www.liblabsrl.it - www.liblab.org
info@liblab.org
LibLab

Lunedì 31 marzo"Langhe DOC" va in onda su La6

Matrimoni Solidali© a Fa' la cosa giusta!

28-30 marzo 2014

Fieramilanocity - Padiglione 2 (stand EW01)

Matrimoni Solidali<sup>©</sup> @  Fa' la cosa giusta!

Lo spirito di Matrimoni Solidali© ha contaminato anche Fa' la cosa giusta!: dopo anni di insistenze da parte di LibLab, questa volta la Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili inaugura un'area sull'Eco Wedding.

Matrimoni Solidali© è presente con uno stand realizzato in materiali sostenibili (legno naturale, cartone di riciclo, cotone bio), nato dalla collaborazione tra Loko, Studio Apeiron e LibLab.

In Fieramilanocity esporrà ovviamente solo una selezione limitata dei partner di www.matrimonisolidali.org, ossia di quel circuito che ha inventato l'idea di eventi nuziali a elevato profilo etico, totalmente sostenibili e assolutamente su misura degli sposi.

Lo stand, animato anche dalle performance a sorpresa dei clown dell'Associazione Veronica Sacchi, si trasformerà in un cantiere di libera comunicazione, grazie alle telecamere di LibLab. Tutti gli espositori di Fa' la cosa giusta potranno farsi realizzare sul posto uno spot audiovisivo a impatto zero: è l'occasione ideale per entrare nel circuito del GAST (Gruppo d'Acquisto di Spazi Televisivi) che proprio in questo periodo sta sostenendo la programmazione TV dei documentari sulla sostenibilità di The Village Doc Festival.

Bemvivir
"Per il buon nutrimento del Pianeta"
Catering eco-sostenibile

Confetti Tulle e Fantasia
"Da cosa nasce cosa"
Laboratorio creativo di bomboniere

Emergency
"Gesti di Solidarietà"
Partecipazioni, bomboniere, lista no
zze

I Colori del Gusto
"Birre Eque e pure buone!"
Microbirrificio
artigianale

La Bottega di Pinocchio
"Creatività e manualità come risorsa"
Laboratorio creativo di oggettistica

La Magnolia
"Cucina Locale dell'Altrove"
Area ristorazione

Larilù
"Idee dal Mondo"
Album, partecipazioni, bomboniere e accessori


Lega del Filo d'Oro
"Regali Solidali"
Bomboniere, bigliettini e partecipazioni


Libero Laboratorio
"Innovazione Sostenibile"
Reportage fotografici e video

LibLab
"Tutto un altro stile"
Comunicazione creativa, etica e sostenibile

Loko
"Sostenibilità Creativa"
Progettazione di allestimenti


L'orlo del Mondo
"Made in Dignity"
Abiti da cerimonia


Progetto Giunco
"Ripartire dalla Tradizione"
Bomboniere di giunco, tessuto


Studio Apeiron
"Ricerca Artistica Contemporanea"
Visual Design


 

Appuntamento in Fieramilanocity, Viale L. Scarampo - Gate 8
(MM1 Lotto - Amendola Fiera)

www.matrimonisolidali.org

Rimani aggiornato su Facebook Twitter Instagram

LibLab srl
Via Varese 16 – Milano
Tel. 347.2468554



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *