Cerca in Tutto Donna

giovedì 20 marzo 2014

Ringiovanimento cutaneo: un laser italiano promette miglioramenti fino all'82%


Due luci, una sola bellezza.
Italia leader mondiale nel mercato dei laser per cancellare le rughe.

Dr. Paolo Mezzana: "Un innovativo standard di trattamento. Dal primo studio pilota su 50 pazienti di età media 46 anni si è vista una riduzione tra il 51 e l'82% della profondità delle rughe e delle cicatrici da acne con una sola seduta".

Si chiama Youlaser MT il  nuovo sistema laser per il resurfacing cutaneo inventato dalla Quanta System SPA di Milano che attenua le rughe e le cicatrici e ringiovanisce la cute garantendo risultati eccellenti. I tradizionali sistemi basati sulla chirurgia per contrastare i segni del tempo come palpebre cadenti, zampe di gallina, svuotamento delle guance stanno perdendo appeal a causa soprattutto dei fastidi post operatori.

Anche in questo le nuove tecnologie offrono un grande aiuto e permettono alla chirurgia estetica di diventare sempre meno invasiva e più efficace. La tecnologia italiana dei laser è al momento in vetta a tutte le classifiche mondiali grazie anche al sistema ideato dalla Quanta System SPA di Milano per il resurfacing cutaneo.

Questa tecnologia di terza generazione introduce la tecnica frazionata, vale a dire l'emissione della luce laser per punti: vengono cioè generate delle micro-zone di stimolazione termica e di ablazione alternate a zone di tessuto non trattate.

La guarigione, in questo modo, risulta più rapida per la riparazione da parte del tessuto sano non trattato. Consente di ottenere risultati brillanti con una convalescenza minima.

Gli interventi con lo Youlaser MT sono ambulatoriali, le sedute hanno una durata da 15 a 45 minuti massimo e i risultati, subito evidenti, migliorano considerevolmente nei mesi successivi dando alla pelle un aspetto più giovane e luminoso. I riconoscimenti internazionali e le esperienze presentate in innumerevoli congressi medici stanno consolidando la reputazione di questa nuova tecnologia e metodica presso medici e pazienti in tutto il mondo.

"Youlaser MT della Quanta System SPA di Milano è in grado di fornire due luci laser di colore diverso, 1540 nm e 10600 nm nello stesso micropunto, una ablativa e l'altra non ablativa, con emissioni sequenziali o simultanee. - Ha dichiarato il Dr.Paolo Mezzana Specialista e Dottore di Ricerca in Chirurgia Plastica ed Estetica, Responsabile dell'Ambulatorio di Dermatologia Oncologica Usi Marco Polo Roma - Questo produce un equilibrio ottimale tra convalescenza e risultato estetico in tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Un innovativo standard di trattamento, dove la sinergia delle metodiche ablativa e non ablativa produce risultati di altissimo livello.

Queste due "luci" emesse contemporaneamente, massimizzano i vantaggi di ogni singolo laser ottimizzando i risultati anche in una sola seduta. Insomma una rivoluzione tutta italiana nella cura della pelle. Dal primo studio pilota su 50 pazienti di età media 46 anni si è vista, attraverso l'analisi tridimensionale della superficie cutanea, una riduzione tra il 51 e l'82% della profondità delle rughe e delle cicatrici da acne con una sola seduta. Il laser è molto versatile, sicuro e di breve convalescenza per i pazienti. Non si sono riscontrati effetti collaterali. Sono felice di questa eccellenza italiana distribuita in tutto il mondo" ha concluso il Dr Paolo mezzana.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI